photomaster Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 c'è anche questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato July 15, 2014 Segnala Share Inviato July 15, 2014 Per chi vuole vedere la diretta in streaming da Berlino stasera alle ore 20.00, basta cliccare in fondo alla pagina di questo sito web: http://blog.mercedes-benz-passion.com/2014/07/der-neue-smart-fortwo-und-forfour-weltpremiere-am-16-juli-in-berlin-livestream-hier-bei-uns/ Anche se è commentato in tedesco, penso che bastino le immagini. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Sembra un bel muso. In effetti, se lo guardi solo dall'alto, non è malaccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Valerio, l'immagine l'ho trovata su Facebook ed è un fermo immagine di un video di un crash test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Comunque se non volete aspettare eccovi un anteprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 (modificato) Modificato July 16, 2014 da aber120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Se fosse così non sarebbe neanche male. Un po' meno riuscita la 44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Sto notando che nella f2 non è possibile montare un 2 din di terze parti. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 la macchina sarà proprio così, dico sempre che bisogna vederla da vivo prima di poter commentare, anche se non mi fa impazzire, e poi con il cambio manuale come cambio di serie fa un strano effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Per fortuna che parlavano di doppia frizione... Comunque vedremo quando la commercializzeranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 dentro sembra ben fatta..ma fuori onestamente specie sull'anteriore preferisco la 451... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Ti dirò, sembra siano ritornati all'idea originaria di giocattolino ( costoso) Poi stiam sempre giudicando foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Perchè, con quale modello l' avevano abbandonata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Molto interessante il post-foto di Valerio.. Però sul prezzo.... Mi sembra un po strano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Appena finita la presentazione.. Bella ! L'automatico avrà sei marce il manuale 5 , ci sarà una versione da 60 cv 71cv e 90 cv turbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 visto la presentazione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Ragazzi a me piace parecchio! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 (modificato) muso orrendo a parer mio ed anche gli interni non mi hanno colpito particolarmente... Molto interessanti invece i nuovi motori e il nuovo cambio Modificato July 16, 2014 da sprido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Mi sa che partecipare hai fora qualcosina sta portando... Anche se sinceramente sta multimedialità non la capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Sinceramente mi lascia piuttosto perplesso.. il posteriore è proprio bruttino e gli interni troppo giocattolosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 In spirito con lo stile Smart Bello il Baffo Led sui fari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 (modificato) http://www.caranddriver.com/news/2015-smart-fortwo-official-photos-and-info-news http://it.smart.com/it/it/index/smart-campaigns/fortwo-forfour-unveiling.html A quanto pare ancora ci sono gli interruttori esterni per il cofano anteriore Orologio e contagiri in un unico strumento , sulla sinistra lato guida Multimedialità sbaglio o c'è un display al conta km? Belli i cerchi Modificato July 16, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 mmm..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato July 16, 2014 Segnala Share Inviato July 16, 2014 Potevano impegnarsi di più per realizzare un muso più filante come l'attuale. I fari in realtà sono belli, ma troppo squadrati per quel muso e noto con dispiacere che sono scomparsi i lenticolari a favore delle parabole. Inoltre potevano evitare di rimettere i ganci del cofano esterni, adesso potranno fregarsi anche la batteria con facilità... La gommatura maggiorata non mi dispiace, invece non capisco il senso di prevedere un cambio manuale su di una vettura che è sempre stata solo automatica. Non avrei poi spostato l'accensione nè avrei eliminato contagiri e orologio dal centro, in questo modo viene resa molto meno originale e uniformata alle altre auto. Quanto al sistema multimediale, l'unica nota veramente positiva è che non sarà più oggetto delle simpatie dei vari ladruncoli, mentre apprezzo la comparsa dei comandi al volante che erano davvero doverosi. drum-gio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts