kentaro2 Inviato May 22, 2014 Segnala Share Inviato May 22, 2014 Ok novembre per la f4, ma la f2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato May 22, 2014 Segnala Share Inviato May 22, 2014 Probabile, ma poi per la vendita andiamo al 2015. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 (modificato) Modificato June 5, 2014 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Il volante sembra una rivisitazione di quello della 44... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 beh interessante! finalmente comandi al volante! il funghetto a sinistra però non mi fa impazzire, mi piacevano di più al centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Probabile, ma poi per la vendita andiamo al 2015. si in sc si parla di 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 5, 2014 Segnala Share Inviato June 5, 2014 Ma non è che è roba della twingo quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 se gli interni son quelli, son davvero belli. Ma si sapeva, sugli interni il passaggio da 450 a 451 è stato notevole, quindi non mi aspettavo meno. Speriamo per gli esterni, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 9, 2014 Segnala Share Inviato June 9, 2014 Gli esterni sono quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato June 10, 2014 Segnala Share Inviato June 10, 2014 si la forma è quella di una IQ, però magari senza mascheramenti e verniciata in modo decente, piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 16, 2014 Segnala Share Inviato June 16, 2014 (modificato) Prime prove http://m.autocar.co.uk/car-news/scoop/smart-fortwo-exclusive-development-drive "....first is the ease and control of the new dual-clutch gearbox, which comes with a selectable Sport mode and manual control....." "...It’s clear very soon that this car is much more stable everywhere than its predecessor, especially when cornering, and the choppy ride is also much improved. The feeling of tautness and strength stays – that was always impressive – but the car is much, much quieter over bumps. (Schulenberg explains how much revisions to the suspension bushes have helped.)..." Sarà più facile fare inversione hihihi Modificato June 16, 2014 da ValeriOoz drum-gio e Andrea93 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Gira su se stessa come l'iq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 i fari anteriori senza lenticolare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Gira su se stessa come l'iq. Che per una citycar è sol che un valore aggiuntp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Gira su se stessa come l'iq. Che per una citycar è sol che un valore aggiuntp Già infatti, la mia prima smart F2, prima della Numeric l'ho distrutta proprio così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Gira su se stessa come l'iq. Che per una citycar è sol che un valore aggiuntp Certo, l'intendevo anch'io comunque sono curioso di vedere come sarà e come andrà, dalla foto muso a muso con la 451, sembrerebbe più bassa di un paio di cm come altezza, ma con una sezione frontale più mastodontica, a svantaggio dell'aerodinamica, per colpa del muso più piatto. Inoltre non ho seguito come di sta' comportando il 0.9 Renault sulle clio, a livello d'affidabilità e prestazioni, potrebbe venire fuori un bel giocattolino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato June 19, 2014 Segnala Share Inviato June 19, 2014 Magari fossero solo due centimetri... Valuta che nella foto sopra è a confronto con una Brabus ( che è 2 o 3 cm più bassa della normale ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato June 21, 2014 Segnala Share Inviato June 21, 2014 Vero, non ci avevo fatto caso, sarà 4-5 cm più bassa della 451 normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato June 21, 2014 Segnala Share Inviato June 21, 2014 Ma la novità tecnica più importante, anche da quanto riportato in inglese, e che confermerebbe anche le mie informazioni , è quello dell'arrivo del "doppia frizione". Non è cosa da poco, sarebbe un notevole passo avanti che migliorerebbe molto l'handling della vettura, specie nel funzionamento in automatico. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 22, 2014 Segnala Share Inviato June 22, 2014 Come già dissi, speriamo sia vero!! E che sia a prezzo ragionevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato June 22, 2014 Segnala Share Inviato June 22, 2014 Io la vedo un ottima evoluzione ..... unica pecca la mancanza del motore diesel. ... vedremo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato June 24, 2014 Segnala Share Inviato June 24, 2014 First version tutta la vita..quel frontale non riesco a farmelo piacere Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk steu851 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 2, 2014 Segnala Share Inviato July 2, 2014 Ma se ancora non l'avete nemmeno vista dal vivo spiegatemi come fate a dire che non vi piace e fare confronti...mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 7, 2014 Segnala Share Inviato July 7, 2014 Nuovo video http://www.autoblog.it/post/352971/nuova-smart-2014-video-teaser Alla fine si vede la silhouette della nuova smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2014 Segnala Share Inviato July 7, 2014 Bella la forspeed! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts