Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

http://motori.ilmessaggero.it/motori/renault_arriva_la_nuova_twingo_avanti_tutta_guardando_indietro/notizie/534281.shtml

Tralasciando la nuova twingo , veramente bella dalle foto... Poi motore e trazione posteriore... Nell'articolo si legge questa frase:

...Per ora la Renault non fa vedere nulla dell’abitacolo né dà anticipazioni sui propulsori, ma tutto lascia supporre che il primo della serie sarà il 3 cilindri 900 turbo da 90 cv, magari accoppiato con lo stesso cambio a doppia frizione che avrà la Smart. ...

Ma la Smart avrà un doppia frizione?

Inviato
  Il 22/02/2014 at 07:04, ValeriOoz dice:

....................Ma la Smart avrà un doppia frizione?

Visto come vanno le frizioni delle prime due serie speriamo di no, doppia frizione doppi problemi!  :sghignazz:

Inviato

Era per scherzare... anche i Mitsu dovrebbero essere perfetti, ma qui si legge in continuazione di lineette strappi marce che non entrano e frizioni cambiate a 50000 km... da questo nasce la mia battuta.

Seriamente invece IMHO renault e VW non sono nemmeno confrontabili

Inviato

Parlavo di tutto il sistema cambio frizione attuatore, che qualche "problemino" l' ha dato nella 450, senza essere risolto nella 451; se continuano anche nella 453 con una meccanica più complessa... ho fatto una semplice moltiplicazione...

Anche qualche DSG ha dato problemi, ma da un mostro di tecnologia e prestazioni te li aspetti.

Inviato

Da questo abbiamo capito che barb ha un auto con un cambio dsg. Ahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.