Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ti dirò...il posteriore mi piace, e anche molto con quei fari li, ma all'interiore sembra una daihatsu travis incrociata con una aixam 50!! :P

Inviato

Se e dico SE, tolte le camuffature assomiglierà così tanto alla iq, sarà un brutto colpo! Finirebbero per copiare chi li ha copiati!

Altair, abbiamo gusti diversi, molto meglio la e46 della e36 :beer:

Inviato

ma avete notato che il tridion sembra tutto un pezzo con la minigonna?!

Inviato (modificato)

Secondo me una 451 con due pagnotte sul cofano! Troppo alta rispetto a quella che abbiamo visto in foto e video e poi quelle "protuberanze" sui fari... Mica c'èrano

E poi figurati se ne mollano una del nuovo modello in giro per le officine.

Qui alcune foto meno cammuffate del solito:

http://www.autoevolution.com/news-g-image/spyshots-2014-smart-fortwo-test-mule-looking-like-a-twingo/105861.html#sjmp

Modificato da Altair
Inviato

Ma è una twingo che schifo.. Non ne hanno vendite completamente twingo e passano la scocca alla smart? zio mio!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato (modificato)

Sempre non sia l'officina della casa... Tipo box dove tiran giù dati etc...

E' un preparatore di Atene... Se la mandano prima a loro che alle riviste mi mangio la ruota di scorta!

Edit: E ho anche scoperto cosa c'è sotto al telo...  non erano pagnotte, ma..... 

1391744_10151837513809562_1984784556_n.j

Modificato da Altair
Inviato

@ Enry. eravamo partiti da questo post sopra, ho solo fatto una ricerca per capire cosa ci poteva essere.

Inviato

Ma di che! Mi sono anche divertito a fare un po' il detective... In una vetrinetta ho visto una scritta MK Smart Service, da lì è stato un attimo... Poi quando nella galleria del sito ho visto la Smart con le ciglia ho fatto 2+2 

• 2 weeks later...
Inviato

Molto aerodinamico quel musetto...

Si conferma quindi quello che non si poteva nascondere nel prototipo delle foto e video precedenti: è sicuramente molto più bassa della 451.

Inviato

Ho controllato su San Google..avarvarii realizzatore della foto è un giovane designer, credo si tratti di un semplice concept

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.