ValeriOoz Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Dici? Ci sono stato su una xclusive.. non mi è sembrata molto diversa dalla mia... A consumi come va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato September 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2013 Puo essere allora la mia abbia problemi ma fidati che le buche io le sento moltissimo.... Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 confermo anche io quando avevo i cerchi da 16-17 le buche le sentivo moltissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 eh con una spalla da 35 al posteriore è normale sentire tanto le buche e rischiare di bottare il cerchio (già successo) ...il top sarebbe stato 195/45 davanti 205/40 dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 E dopo qualche anno trovare il cerchio quadrato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 24, 2013 Segnala Share Inviato September 24, 2013 e ma avrebbe perso fascino secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 A breve (spero) vi posto la mia BB con i led nuovi nuovi! Quelli a ciglia per intendere Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2013 Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Andrea93, davidebrabus89 e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Ottimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Bella bella! Li hai collegati ai fendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Complimenti davvero! inviato dal mio note 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 2, 2013 Segnala Share Inviato October 2, 2013 Come li hai collegati alla fine? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Con le centraline Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Raga io dopo un po che uso la macchina e la spengo sento una puzza di olio motore...sembra venire dalla presa d aria di lato.. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Da li c'è l'aspirazione del tubo.. Non un bel segno.. Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2013 Cioe? Sento puzza di olio motore...dato a breve devo rifare i paraoli quelli che sono sul semiasse non vorrei fossero quelli...perche mi goccia il cambio Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Cioè nel senso che può trafilare olio da qualche posto della turbina.. Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Per favore, discutetelo nelle sezioni apposite. Come capita a Elettronik potre un domani servire a qualcun altro Grazie electronik 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 Io quando spengo la mia dopo averle tirato il collo, a volte sento puzza di frizione/gomma bruciata, ma lo faceva anche la mia turbo coupè quindi penso sia normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2013 Eh infatti questa puzza si sente dopo avergli tirato il collo.. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Raga ho cambiato ganasce e fatto spurgo freni ora ho la spia del freno a mano che si accende rimane un po poi se spegne e si riaccende..e poi ho fayto il tagliando come reseyto i km? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Il livello dell'olio è corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Dei freni? Diciamo ne manca un pelo... lo avevo finito metà vaschetta...dici potrebbe essere quello? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Sarebbe la soluzione più semplice electronik 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Senti poi ho eseguito il tagliando un pochino prima, ancora non mi segnava di farlo con la spia... posso comunque fare la procedura del reset display che ho visto su evolution? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts