Enry.smart Inviato November 7, 2014 Segnala Share Inviato November 7, 2014 L'hai visto? Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby-smart Inviato November 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2014 Si ho fatto la differenza con il tuo ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 7, 2014 Segnala Share Inviato November 7, 2014 E non vedi che è diverso? Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby-smart Inviato November 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2014 cambia la forma dal lato di sotto può essere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 7, 2014 Segnala Share Inviato November 7, 2014 Dai ma veramente non vedi la differenza??? Non prenderla a male, ma anche uno orbo riesce a distinguere ahaha Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby-smart Inviato November 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2014 appunto che ho detto?? cambia la parte di sotto =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 8, 2014 Segnala Share Inviato November 8, 2014 Cambia tutto non solo la parte di "sotto". Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 9, 2014 Segnala Share Inviato November 9, 2014 e come dice Enry la brabus cambia spoiler mascherina spoiler posteriore con aperture centrale per lo scarico minigonne e cerchi volante a tre razze pomello ecc ecc c'e' un bel po da spendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby-smart Inviato November 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2014 Infatti io intendo solo lo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 Lui per "parte di sotto" secondo me intende proprio lo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts