matfanel Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Ciao a tutti ragazzi spero di trovare le info necessarie a prendere una decisione sul modello cdi 800 2008 (la prendo di seconda mano). Pulse o passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Benvenuto... Sul forum troverai tutte le info che stai cercando!!! Chiaramente Pulse!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 pulse!!! aaa sono di parte in effetti... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 benvenuto nel mondo smart! e se guardi la comodità direi passion ( specchietti elettrici sensore pioggia automatico fari automatici ) se guardi la spesa pulse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matfanel Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 (modificato) Però so che la pulse ha le ruote piu grosse.. ha anche il cambio al volante! Quindi diciamo pulse meno tecnologica ma costa di meno? Ho guardato un po le offerte d seconda mano e i prezzi pareggiano.. che mi dici? Grazie Modificato September 10, 2013 da matfanel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Pulse meno tecnologia? Io direi il contrario... Comunque come già suggerito, ti invito a dare un'occhiata alla sezione "consigli per gli acquisti" dove troverai parecchie risposte alle tue domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 le varie versioni hanno i loro pro e contro ti consiglio di guardare la sezione apposita per levarti ogni dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matfanel Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Grazie ragazzi avevo gia dato un okkiata! Do un altro sguardo approfondito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Benvenuto ..... direi pulse ..... ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 14, 2013 Segnala Share Inviato September 14, 2013 Benvenuto tra noi Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matfanel Inviato September 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dondy Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Benvenuto! La Pulse è la versione diciamo più sportiva, gomme maggiorate, cambio al volante ma non ha il cambio automatico (optional) che è di serie sulla la passion. Sul nuovo mi pare ci siano circa 300-400€ di differenza ma sull'usato +/- si equivalgono. Io ho avute entrambe e ti consiglierei se puoi di trovare una Pulse con cambio automatico (se la ritieni una discriminante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 16, 2013 Segnala Share Inviato September 16, 2013 Benvenuto tra noi e vai di pulse VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matfanel Inviato September 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2013 Grazie ragazzi... Mi sto sempre di piu convincendo per la pulse... la prenderò intorno ai 60.000 km.. purtroppo il mio budget è di 6500 euro... spero davero non si verificano problemi per difetti dell auto ( la prendo comunque da concessionario e con garanzia 12mesi)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts