Claudio86 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Buongiorno a tutti, inanzitutto complimenti per questo fantastico forum, mi chiamo Claudio e sono di Milano! Ho appena acquistato una Smart Cityflame gialla e nera, tra un mese dovrebbero consegnarmela e non vedo l'ora! Spero che la macchina arrivi presto così potró inviarvi le foto ma soprattutto potremo iniziare a parlare di "tuning". Grazie a tutti coloro che leggeranno, a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Benvenuto allora, motorizzazione? A me piace da impazzire gialla e nera Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio86 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ciao grazie! La motorizzazione è la 1000 benzina 52 kw e 71 Cv! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Hai letto il 3D sui problemi alla cinghia dell'mhd? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Claudio86 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Benvenuto !! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio86 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 @Enry.smart Non ancora, potresti mandarmi il link della discussione? Grazie per l'info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ecco a te.. Ancora non si è verificato questo problema su smart uscite nel 2013 a quanto ho capito.. Ancora sarà presto? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32509&page=57&do=findComment&comment=497647 Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio86 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Grazie mille, spero che non si verifichi! Tu che Smart possiedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 450 700 tb.. Se scrivi "la mia scatoletta" su cerca la trovi passa a commentare Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Claudio86 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Benvenuto Milanes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ciao e benvenuto. Ottimo acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 benvenuto ora ti aspettiamo nella NeuroSmartClub-italia spero che tu diventerai presto un nostro socio per prendere parte alle nostre attività a livello nazionale ed anche internazionale la settimana prossima c'è il raduno al lago maggiore e poi molti altri tra cui i venerdi dell'nsc e molti altri raduni da neuro .......lascia perde sto discorso della cinghia la tua è nuova e non dovrebbe avere nulla del genere Claudio86 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio86 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Grazie per le news! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 benvenuto nel mondo smart! e ottimo acquisto! Claudio86 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts