Ludwig Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 eccomi ... fotografata con il tel. la qualità non è eccelsa, ma spero di avere il modo di rifarmi! ---------------------------------------------------- Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Bella!! I cerchi mi piacciono molto e gli interni anche, sono molto belli e sobri come piacciono a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) è una PALLA (Kugel 450) facelift luglio 2002 il pezzo forte sta in basso sotto il volante, il pomello cambio Brabus! Il DADO (Wurfel) è la 451 a partire dal 2003 Devo ancora montarci il tappeto sotto e qualche pezzo di plastica che ho dovuto togliere per asciugarla- ma prima devo essere sicuro che sia stagna. :-) Ludwig Modificato September 8, 2013 da Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Gli interni della pure mi sono sempre piaciuti, anche se è la "base".. Che dire.. Semplice e carina fossi in te cambierei subito quello sterzo.. Non ho capito la cosa della 451,l'hanno prodotta dal 07 non l 03.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 8, 2013 da Enry.smart Ludwig 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Non ho capito la cosa della 451,l'hanno prodotta dal 07 non l 03.. chiaramente ho un errore di battitura! Il wurfel è stato prodotto dal --> 2007 il volante ... cambieresti con quale, senza stravolgere la vettura! ,) Ludwig Modificato September 8, 2013 da Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Forse Enrico dice di mettere un volante di una pulse o passione della 450 che è rivestito in pelle VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Ludwig e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Forse Enrico dice di mettere un volante di una pulse o passione della 450 che è rivestito in pelle VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Grazie Andrea, più avanti vedo se trovo qualcosa nella baya ad hoc... esempio ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- certo che con la vetturetta ce sta' sempre da fare ... sono solo 4 settimane che la ho, e ci ho già lavorato sopra 4-5 giorni, e devo ancora rimontare il rivestimento del "pavimento", sostituire lo specchietto dx ... etc etc .... Ludwig Modificato September 8, 2013 da Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 veramente carina complimenti e poi i cerchi sono molto carini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 Grazie, sono dei Rial da 4,5 davanti e 5" dietro, se non mi sbaglio Ludwig veramente carina complimenti e poi i cerchi sono molto carini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Sarebbe meraviglioso quel volante! Ludwig 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Veramente bellissimi i cerchi! Approvata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Forse Enrico dice di mettere un volante di una pulse o passione della 450 che è rivestito in pelle VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Grazie Andrea, più avanti vedo se trovo qualcosa nella baya ad hoc... esempio ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- certo che con la vetturetta ce sta' sempre da fare ... sono solo 4 settimane che la ho, e ci ho già lavorato sopra 4-5 giorni, e devo ancora rimontare il rivestimento del "pavimento", sostituire lo specchietto dx ... etc etc .... Ludwig Molto molto particolare come volante e penso che nella tua smart ci stia a pennello anche per i colori che ha la tua smart VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Ludwig 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 bellissimi i cerchi!e l'interno è davvero impeccabile per gli anni che ha complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Molto bella e complimenti x quei cerchi (: Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 bellissimi i cerchi!e l'interno è davvero impeccabile per gli anni che ha complimenti! Se vedevi l'interno al momento dell'acquisto ... credo che la vettura non l'avresti acquistata. Le 3-4 macchie dal sedile passeggero (~ 100 x 80) le ho tolte con un panno Rauhfaser e il Ver*el Color preso in prestito dalla mia 50% :-) Risultato eccellente!! Ludwig davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Asp asp come le hai tolte le macchie? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 9, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 con un panno e qualche prodotto preso dalla sua metà... così ho capito insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Non ho capito che panno ha usato.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Non ho capito che panno ha usato.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Rauhfaser = Microfaser penso in Italiano, ma a volte qualche terminologia mi esce in Deutsch Ludwig Ps: il prodotto è il Ve*nel Color, la mia 50% è naturalmente la moglie! Modificato September 9, 2013 da Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Non ne avevo mai sentito parlare, ma sei tedesco? >_> Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Non ne avevo mai sentito parlare, ma sei tedesco? >_> Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB No, so' Venexian de Venexia, ma conosco un "pò" il Tedesco Microfasertuch va ben anca quei da cusina ... Ludwig Modificato September 9, 2013 da Ludwig Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Gli interni li hai puliti meglio di un'autolavaggio :) braviii Modificato September 9, 2013 da Issi-gonis Ludwig 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Importante è agire si sulle macchie direttamente, ma poi estendere la operazione verso l'esterno, in modo che non rimangano aloni. Lasciare agire per una mezzoretta, alla fine risciacquare con dell'acqua pulita/tiepida il sedile completo. Ludwig Ps: lavoretti estivi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Avevo provato ad usare ace candeggina color, quella delicata, diluita con acqua 50 e 50 ma oltre a fare odore non ha fatto una cippa, ieri ho provato un prodotto prestatomi da Andrea93 (comprato al lidl) che è fantastico smacchia ravviva il colore e un odore buonissimo e duraturo (considera che ci fumo dentro la macchina) Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwig Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Spesso i prodotti della Lidl -Aldi and Co. non sono altro che prodotti di "marca" cui vengono sostituite le confezioni, specialmente nei detergenti/detersivi ... ! l marchi blasonati lo fanno quando hanno eccesso di produzione! Con Ace diluito-Trielina pura avevo provato anche io con risultato scadente, vicino allo zero (assoluto) :-) Ludwig Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts