angel&devil Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Senza offesa, ma a me quei sederi così pesanti non mi piacciono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ne vendevano una simile in germania, a primo impatto mi sembrava quella, comunque come impianto non scherzi eh.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Troppo carica per i miei gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Oddio ! Senza offesa ma a parer mio è troppo in stile "fast & furious" e i mega impianti proprio non li capisco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) Si pure per me e troppo carica... Però so gusti... L'unica cosa .. Lasciamelo dire... Il cruscotto pare un piano cottura coi fornelli... Ahahahah Modificato September 8, 2013 da luchino drum-gio e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Carina maaaa... Quanto pesa tutto l'impianto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Molto tuning, se non troppo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 senza offesa ma è un tantino pesante.son gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 che chiappone sembra una smart da pista! mentre per le casse mi sembrano troppe ma se partecipi a gare vanno benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts