lupin_iii Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Salve a tutti, mi presento sono Pietro, ho 35 anni, vivo in sardegna, più precisamente nella prov. di SS. Da qualche giorno sono il felice possessore di una smart passion cdi 800. Spero di trovare in questo sito delle buone indicazioni e suggerimenti di come godermi al meglio questa magnifica macchina!!! Saluti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Per quel che possiamo, siam qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ciao e benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 ciaooo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 benvenuto nel mondo smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts