Senna Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Buongiorno Ragazzi, dopo un po, sono tornato a farvi visita Come andiamo? spero tutto bene! Questa è la mia Roadster Se volete seguirmi su Facebook https://www.facebook.com/davide.panzeri.senna Ciao! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 :0 Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Accipicchia .... stai senza cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 zio sto sbavando!!? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Hai fatto presto a sistemarla! E che sistemazione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 barb sembra tanto la tuaa buaity, Enry.smart, Francesco93ge e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ahahahahahahahahahahahahahahahaha jay mi fai morire!!! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Mmmmm non ce lo vedo il Barbouz con le ali di gabbiano..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Infatti... E cambia anche il colore. Tiè! Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Barb quindi con questa affermazione ti sei sgamato da solo ahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 superbella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Eccoloooooooo! Grande Senna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 chi si rivede.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ma sei parente di airton? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Che bellaaa Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 fantastica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Bellissima VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Ciao Davide bentornato! Bel bolide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Bella bella! Ma già l'avevo vista allo smart day Ricordo male o non avevi questi cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Avevo i BRABUS! L'anno prossimo, sto valutando se portarmela in Brasile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Come mai? Ti trasferisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Forse parla del raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Che raduno? Quelli ufficiali mi risultano in Europa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2013 Mi trasferirò se tutto andrà bene! $ 1600 di trasporto.. buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts