mill Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ciao a tutti!! Mi presento, sono Andrea e vengo da Pisa. Ho appena acquistato una Smart ForTwo Pulse 451 71cv mhd nera usata con 5000 km di aprile 2013 con: interno misto pelle, volante a tre razze e navigatore smart. Non è ancora arrivata perché è lontana da casa e posso andarla a ritirare la prossima settimana. Sono ansioso di averla sotto mano. Ho già in mente due o tre lavoretti da fare... e ho bisogno del vostro aiuto!!! Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Benvenuto allora Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel&devil Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ciao benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ciao e benvenuto Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Benvenutoooo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 benvenuto nel mondo smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 ciao! un altro pisano bene! mill 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mill Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 ciao! un altro pisano bene! Allora se avrò bisogno di montare gli xenon ti contatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 il maestro dell'elettronica è vale451!:-) io se vuoi ti posso aiutare su altre cose tipo le plastiche interne ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mill Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 il maestro dell'elettronica è vale451!:-) io se vuoi ti posso aiutare su altre cose tipo le plastiche interne ecc Ne terrò di conto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Ohoho mi fischiano le orecchie Un altro pisano, ottimo Ciao e benvenuto Per gli xeno in mezz'ora sono montati :-) Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts