salvady Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Ciao a tutti!, mi chiamo Franco ho preso da poco una passion usata bianca con tridion silver (a me piaceva nero!!! ) Appena presa l'ho fatta vedere ad un amico e questo mi ha detto: "bella ma forse adesso dovresti dargli quel tocco per renderla più tua" .inizialmente mi son detto: " ma che sta a dire questo qua?" e invece dopo una settimana vorrei il volante a tre razze con il cambio F1, i cerchi della pulse neri , il tridion nero, l'autoradio navi da 7 pollici.... Quindi ho dovuto per forza iscrivermi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Povero... Incosciente del tunnel nero cui sta finendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Di già? Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Benvenuto tra noi!!! Presentaci la tua smartina con qualche foto nella sezione apposita! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Ciao e benvenuto, purtroppo a stare quì dentro ti viene la smartite acuta :ridetanto: :ridetanto: Mandiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 attenzione che poi non finisci piu con le modifiche davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 benvenuto nel mondo smart! e quoto jay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvady Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 beh che dire...grazie a tutti per la calorosa accoglienza! ci sentiamo sui forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Benvenuto un vizio brutto adesso ti aspetterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts