Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Fanno schifo i falken xD è salita la tua ragazza? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB schifo le falken? .. emmm .. non credo proprio .. comunque io sono in ufficio e lei a casa sua :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Hanno la mescola dura e un disegno bruttissimo, non di certo paragonabili alle yokohama Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Justo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 (modificato) Hanno la mescola dura e un disegno bruttissimo, non di certo paragonabili alle yokohama Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB le falken hanno una mescola molto morbida .. il disegno è a gusto c'è a chi piace a chi no ma a prescindere da quello comunque è studiato per un deflusso molto veloce e quindi per avere un ottima tenuta sia sull'asciuto che sul bagnato .. le yokohama le ho avute per una vita ma dopo aver avuto le advan sulla mia 300ZX non comprerò mai più yokohama! sono una cosa indegna! le falken le ho già provate e sono fantastiche! Modificato September 3, 2013 da Guyver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Eh ognuno ha i suoi pareri ahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 È stupendaaaa mi piace un botto! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 and the winner issssss ... Enry .. sono 16 .. meglio costano meno le gomme :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Eh te lo avevo detto ce li ho li stessi riconosco i miei polli Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Eh te lo avevo detto ce li ho li stessi riconosco i miei polli Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB infatti avevo un mezzo dubbio già da prima ma la mia gilrz diceva che erano 17 sicuro quando anche tu hai detto che erano 16 il dubbio è riaffiorato .. e avevi ragione :sghignazz: Enry.smart e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margot84 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 I 17 son cosi Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Sono BELLISSIMI LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 a trovarli!è una vita che li cerco..il tizio che ha commentato sopra li ha venduti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 I 17 son cosi Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Sono BELLISSIMI LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stai calma che è un investimento da più di 2000€ tra chiapponi cerchi gomme e verniciatura delle chiappone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Eh sono stato abbastanza stupido.......... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Jay-R e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margot84 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 I 17 son cosi Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Sono BELLISSIMI LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO stai calma che è un investimento da più di 2000€ tra chiapponi cerchi gomme e verniciatura delle chiappone! io non so se Pablo li ha ancora i sui di 17 ! se ce l'ha gli chiedo se e li vende dato che lui ha rimesso i 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Perdi in accelerazione qualcosa eh, ti conviene che li vendi a me casomai Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Tienti i tuoi Con i 17 risulta troppo sproporzionata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Tienti i tuoi Con i 17 risulta troppo sproporzionata Però barb tu dici che i 16 son peblei e i 17 vanno con i chiapponi, non ho i soldi per comprarmi i lorinser come te Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Sulla 450 personalmente non li metterei mai i 17. Però se uno vuole i B solo da 17! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 bellissima la tua bb! e stupendi i commenti di oggi Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 volete farvi una risata? .. secondo un meccanico demente billa non è una brabus :lol: :lol: .. la mia girlz ci ha discusso per mezzora facendogli vedere i dettagli significativi e lui diceva che non era vero e che doveva anche essere scritto sul libretto :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Asp, ma sul libretto che hai scritto? Quanti KW sono 45? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 Asp, ma sul libretto che hai scritto? Quanti KW sono 45? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB 55 OVVIAMENTE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Ah sai com'è.. Siccome avevo capito che glielo avevi fatto vedere e non aveva letto i kw in più, e come si è giustificato il "meccanico"? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 Ah sai com'è.. Siccome avevo capito che glielo avevi fatto vedere e non aveva letto i kw in più, e come si è giustificato il "meccanico"? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB che le minigonne non arrivano sopra ai parafanghi che gli interni non erano della brabus che sul libretto non c'era scritto brabus proprio e che le ganasce erano piccole :lol: :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts