Guyver Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 eccovi a voi BILLA :sagace: la smartina della mia girlZ Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Una bella Brabus vecchio stile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Billa... Come brilla! Many compliments!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 girerò i complimenti alla mia gilrz .. già da questo we cominciano i lavori :sghignazz: :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Non ti far prendere la mano (anche se sulla bb non c'è tutto sto da fare è fi.ga di suo) e ricordati che è della tua ragazza non la tua Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Non ti far prendere la mano (anche se sulla bb non c'è tutto sto da fare è fi.ga di suo) e ricordati che è della tua ragazza non la tua Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB seee ma lei è peggio di me :sghignazz: :sghignazz: Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Bella la brabusina ma con le chiappone larghe dietro è ancora meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Bella la brabusina ma con le chiappone larghe dietro è ancora meglio... già ... ma 650€ a chiappa mi sembra veramente TROPPO! .. se le trovassi in plastica non in VTR gliele prenderei subito :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 (modificato) 1 sono 650 tutt e due, secondo in vtr fanno schifo e in ABS non li fanno, sono tutti storti e costano 200 euro circa (vtr) , li volevo mettere sulla mia ma ci ho rinunciato lasciando i 16..e poi i cerchi è un'impresa trovarli, io ho fatto la cavolata di venderli....... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 3, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 1 sono 650 tutt e due, secondo in vtr fanno schifo e in ABS non li fanno, sono tutti storti e costano 200 euro circa (vtr) , li volevo mettere sulla mia ma ci ho rinunciato lasciando i 16..e poi i cerchi è un'impresa trovarli, io ho fatto la cavolata di venderli....... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB emm questa ha già i 17 :lol: :lol: .. comunque 650€ per due chiappone è botto e mi rifiuto di spenderceli .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 (modificato) bellissima complimenti. Fossi in te monterei le palpebre sui fari e oscurerei i fari anteriori. Per vedere l'effetto ottico che fa sulla mia Smart vai nella mia discussione "Smart cabrio 450 all Brabus" oppure ci sono anche le foto nella mia firma Modificato September 3, 2013 da Issi-gonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 O sono cieco io ma io vedo i 16,tra l'altro i 17 ti uscivano di 1.2 cm circa dal parafango senza chiapponi.. Sono 16-16 175-55 r16 anteriori e 205-45 r16 posteriori salvo sorprese.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB AndreaBr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 O sono cieco io ma io vedo i 16,tra l'altro i 17 ti uscivano di 1.2 cm circa dal parafango senza chiapponi.. Sono 16-16 175-55 r16 anteriori e 205-45 r16 posteriori salvo sorprese.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB mi stai facendo venire il dubio .. comunque ora mando in avanscoperta la mia gilrZ e vediamo che dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margot84 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Eccomiiiiiiii Ciao a tutti sono la proprietaria di Billa ;-) dopo scendo e controllo se sono o 17 :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Eccomiiiiiiii Ciao a tutti sono la proprietaria di Billa ;-) dopo scendo e controllo se sono o 17 :-) è arrivata la girlZ :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 I 17 son cosi Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB margot84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 I 17 son cosi Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB non vorrei dire una caxxata ma sono proprio cosi .. comunque poi quando scende in garage ce lo conferma o meno lei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 benvenuti...comunque i 17 son grossi con canale piu grande,tu monti i 16 come i miei e di enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Ma vedi che questa ha i chiapponi se avevi i 17 ti uscivano dal parafango, guarda il canale è il doppio! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 beh se fosse cosi costano meno le gomme e siamo più contenti :lol: :lol: :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Eh insomma, si costano di meno ma non ti credere, sempre 140 euro a copertone ci vogliono, contro i 190 dei 17 quindi ahahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Eh insomma, si costano di meno ma non ti credere, sempre 140 euro a copertone ci vogliono, contro i 190 dei 17 quindi ahahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB io su pneumaticone.it i 17 l'avevo trovati a 108€ l'uno! .. spero si spenda qualcosina in meno se sono 16 :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 108 euro si ma che misura? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 108 euro si ma che misura? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-falken-ohtsu-fk-452-225-35-zr17-86y-xl-p-15444.html 225/35 R17 Falken 104€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Fanno schifo i falken xD è salita la tua ragazza? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts