Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non ti far prendere la mano (anche se sulla bb non c'è tutto sto da fare è fi.ga di suo) e ricordati che è della tua ragazza non la tua :lol:

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato

Non ti far prendere la mano (anche se sulla bb non c'è tutto sto da fare è fi.ga di suo) e ricordati che è della tua ragazza non la tua :lol:

seee ma lei è peggio di me :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

Inviato

Bella la brabusina ma con le chiappone larghe dietro è ancora meglio... :sagace:  :sagace:

già ... ma 650€ a chiappa mi sembra veramente TROPPO! .. se le trovassi in plastica non in VTR gliele prenderei subito :lol: :lol:

Inviato (modificato)

1 sono 650 tutt e due, secondo in vtr fanno schifo e in ABS non li fanno, sono tutti storti e costano 200 euro circa (vtr) , li volevo mettere sulla mia ma ci ho rinunciato lasciando i 16..e poi i cerchi è un'impresa trovarli, io ho fatto la cavolata di venderli.......

Modificato da Enry.smart
Inviato

1 sono 650 tutt e due, secondo in vtr fanno schifo e in ABS non li fanno, sono tutti storti e costano 200 euro circa (vtr) , li volevo mettere sulla mia ma ci ho rinunciato lasciando i 16..e poi i cerchi è un'impresa trovarli, io ho fatto la cavolata di venderli.......

emm questa ha già i 17 :lol: :lol: :lol: :lol:  .. comunque 650€ per due chiappone è botto e mi rifiuto di spenderceli ..

Inviato (modificato)

bellissima complimenti. Fossi in te monterei le palpebre sui fari e oscurerei i fari anteriori. Per vedere l'effetto ottico che fa sulla mia Smart  vai nella mia discussione "Smart cabrio 450 all Brabus" oppure ci sono anche le foto nella mia firma :)

Modificato da Issi-gonis
Inviato

O sono cieco io ma io vedo i 16,tra l'altro i 17 ti uscivano di 1.2 cm circa dal parafango senza chiapponi.. Sono 16-16 175-55 r16 anteriori e 205-45 r16 posteriori salvo sorprese..

Inviato

O sono cieco io ma io vedo i 16,tra l'altro i 17 ti uscivano di 1.2 cm circa dal parafango senza chiapponi.. Sono 16-16 175-55 r16 anteriori e 205-45 r16 posteriori salvo sorprese..

mi stai facendo venire il dubio .. comunque ora mando in avanscoperta la mia gilrZ e vediamo che dice :D

Inviato

Eccomiiiiiiii

Ciao a tutti sono la proprietaria di Billa ;-) dopo scendo e controllo se sono o 17 :-)

Inviato

I 17 son cosi

by4apyvu.jpg

non vorrei dire una caxxata ma sono proprio cosi .. comunque poi quando scende in garage ce lo conferma o meno lei ;)

Inviato

benvenuti...comunque i 17 son grossi con canale piu grande,tu monti i 16 come i miei e di enry

Inviato

Ma vedi che questa ha i chiapponi se avevi i 17 ti uscivano dal parafango, guarda il canale è il doppio!!!!

Inviato

Eh insomma, si costano di meno ma non ti credere, sempre 140 euro a copertone ci vogliono, contro i 190 dei 17 quindi ahahahah

Inviato

Eh insomma, si costano di meno ma non ti credere, sempre 140 euro a copertone ci vogliono, contro i 190 dei 17 quindi ahahahah

io su pneumaticone.it i 17 l'avevo trovati a 108€ l'uno! .. spero si spenda qualcosina in meno se sono 16 :lol: :lol: :lol: