Vai al contenuto

Billa Smart 450 Brabus

Guyver

Recommended Posts

1 sono 650 tutt e due, secondo in vtr fanno schifo e in ABS non li fanno, sono tutti storti e costano 200 euro circa (vtr) , li volevo mettere sulla mia ma ci ho rinunciato lasciando i 16..e poi i cerchi è un'impresa trovarli, io ho fatto la cavolata di venderli.......

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

1 sono 650 tutt e due, secondo in vtr fanno schifo e in ABS non li fanno, sono tutti storti e costano 200 euro circa (vtr) , li volevo mettere sulla mia ma ci ho rinunciato lasciando i 16..e poi i cerchi è un'impresa trovarli, io ho fatto la cavolata di venderli.......

emm questa ha già i 17 :lol: :lol: :lol: :lol:  .. comunque 650€ per due chiappone è botto e mi rifiuto di spenderceli ..

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima complimenti. Fossi in te monterei le palpebre sui fari e oscurerei i fari anteriori. Per vedere l'effetto ottico che fa sulla mia Smart  vai nella mia discussione "Smart cabrio 450 all Brabus" oppure ci sono anche le foto nella mia firma :)

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

O sono cieco io ma io vedo i 16,tra l'altro i 17 ti uscivano di 1.2 cm circa dal parafango senza chiapponi.. Sono 16-16 175-55 r16 anteriori e 205-45 r16 posteriori salvo sorprese..

Link al commento
Condividi su altri siti

O sono cieco io ma io vedo i 16,tra l'altro i 17 ti uscivano di 1.2 cm circa dal parafango senza chiapponi.. Sono 16-16 175-55 r16 anteriori e 205-45 r16 posteriori salvo sorprese..

mi stai facendo venire il dubio .. comunque ora mando in avanscoperta la mia gilrZ e vediamo che dice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh insomma, si costano di meno ma non ti credere, sempre 140 euro a copertone ci vogliono, contro i 190 dei 17 quindi ahahahah

io su pneumaticone.it i 17 l'avevo trovati a 108€ l'uno! .. spero si spenda qualcosina in meno se sono 16 :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti