Guyver Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Salve a tutti sono iscritto da tempo immemore ma fino ad oggi ho solo lurcato da non possessore ma ex possessore di smart .. nella mia vita ho avuto TUTTI i modelli si smart tranne la rodster e la nuova 451 turbo e vista la mia passione per questa piccola bestiolona ho convinto la mia girlZ ha comprarsi una smartina al posto della golf cesso che aveva e lei di tutta risposta mi fa .. o brabus o non la voglio! da qui la ricerca e l'acquisto di BILLA :sagace: ecco alcune fotine la piccola però ha un paio di cosine che non vanno (il finestrino lato guida non va e il bottone del freno a mano è morto) per il resto è tutto ok davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Aggiungo anche la lampadina del quadro, Bella bella... E pretende la ragazza ah.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Aggiungo anche la lampadina del quadro, Bella bella... E pretende la ragazza ah.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB si è vero anche quella :sghignazz: .. vorrebbe mettere i led fuxia .. ma io cerco di resiste e di farglieli mettere al massimo blu! :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Mettili bianchi il blu viene uno schifo visto che ha la striscia rossa poi fa un effetto viola, pubblica le foto nella sezione apposita cosi possiamo commentare Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Zitto Enry, così erano contenti tutti e due! Lui con i blu e lei con i viola Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2013 Zitto Enry, così erano contenti tutti e due! Lui con i blu e lei con i viola bella mXXXa .. emmm .. bello schifo .. però sarebbe stata una soluzione :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 benvenuto nel mondo smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guyver Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Benvenuto ! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts