lytbasky Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Ciao ragazzi, scusatemi mi sono registrato nel 2010 (fino a poco tempo fa avevo una smart 450) ma sono morto e poi risorto ... mi fa piacere essere tra voi appassionati e spero mi sarete utili per le tante informazioni che mi servono grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 ciaoooo e lytbasky 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Spero non ti sia successo nulla di grave lytbasky 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 bentornato nel mondo smart! lytbasky 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Ciaoooo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk lytbasky 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Welcomeee Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 lytbasky 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lytbasky Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 No no nulla di grave mi ero registrato ma ero un fantasma Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Bricconcello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Hai usato la regola del non c'è due senza 3?ahahahaha benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Ciao e benvenuto o bentornato, comunque non importa l'importante (scusa il gioco di parole) è che tu sia rimasto uno smartista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Bentornato tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts