SmartAvvocat Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [size=5]ragazzi, come si dice? chi prima arriva meglio alloggia? che si fa per il 31?[/size] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 oddio!!! ora come ora non saprei proprio!!! St. Tropez? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThEDoctoRBaddY Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Io come tutti gli anni valuter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato November 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2006 beh come si dice....! meglio muoversi per tempo!! idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2006 Segnala Share Inviato November 4, 2006 Tutti casa! No eh?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 4, 2006 Segnala Share Inviato November 4, 2006 (modificato) IO HO LA CASA A SANTA CATERINA VALFURVA!!! Bormio,....... 8 posti letto, sciate da libidine....................................................... Modificato November 4, 2006 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato November 5, 2006 Segnala Share Inviato November 5, 2006 Se vado avanti con questo ritmo mi sa che potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato November 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2006 beh ora nessuno ha pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter Inviato November 9, 2006 Segnala Share Inviato November 9, 2006 (modificato) [attachment=492:attachment]rag Modificato November 9, 2006 da walter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orange Komu Inviato November 9, 2006 Segnala Share Inviato November 9, 2006 [quote name='ThEDoctoRBaddY' post='3816' date='Nov 3 2006, 1:07 ']Io come tutti gli anni valuter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Rientro da parigi il 30 sera. Quindi per il 31/12/2006 non ho ancora organizzato nulla.... Fatemi sapere cosa organizzate, se si escludono le discoteche, sono dei vostri! Se c'e' un neurino che ha casa in montagna e vuole invitare tutta la ciurma, sarebbe una patonzata... CAPODANNO SOTTO LA NEVE. Ps: Anche volendo prenotare qualche giorno in montagna in hotel, ora come ora non c'e' piu' nulla di disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato November 22, 2006 Segnala Share Inviato November 22, 2006 Io avevo programmato vacanze in sicilia ma iniziando il 4 dicembre nuovo lavoro credo sia impossibile possa allontanarmi piu di un weekend.Se si fa qualcosa ok,monto albero di natale sulla smart e fuochi d'artificio sul tetto per la mezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts