Andrea93 Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 W i cdi ahahahahahahah be ma nel caso sempre se ci dovremmo andare penso che Enrico si porta la ragazza come farei io, ma è sempre un punto interrogativo partire perché come dice Enrico Catania-Portogallo.... VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 1200 di benza piu altri 300 perche vengo da roma piu i 600 dell'hotel.grrrrrrrrrr tocca pensarci bene Andrea93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 La soluzione di Barbouz credo sia la più fattibile... Noleggiarne una sul posto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Manca ancora un anno, intanto godiamoci queste foto Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 se non sbaglio quella nera con la stella oro e la stella del cerchio interno oro dovrebbe avere i 17-17 brabus?? Teuzzolo87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 se non sbaglio quella nera con la stella oro e la stella del cerchio interno oro dovrebbe avere i 17-17 brabus?? Sembra di si VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 se non sbaglio quella nera con la stella oro e la stella del cerchio interno oro dovrebbe avere i 17-17 brabus??E per giunta con un bel canale! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Teuzzolo87 e Andrea93 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 ....e bravo Teuzzolino....un giorno capiro' anch'io come fare a postare le foto eh........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 mamma mia che bello tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 ....e bravo Teuzzolino....un giorno capiro' anch'io come fare a postare le foto eh........ Se continui ad usare la Polaroid sarà difficile vedere le tue foto sul forum!!! Ahua!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 ....e bravo Teuzzolino....un giorno capiro' anch'io come fare a postare le foto eh........ :ridetanto: Se continui ad usare la Polaroid sarà difficile vedere le tue foto sul forum!!! Ahua!!! .....Perché?.......la mia Polaroid stampa subito la foto e quei cosi che avete voi no!!!! :sifone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 Quella cabrio rossa con le minigonne della 10th anniversary.....MI FA MORIRE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 Stefanino xxx aggiornati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 Belle belle ci voleva anche la mia li ma troppo lontano non rischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 Belle belle ci voleva anche la mia li ma troppo lontano non rischio cosa rischi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 Belle belle ci voleva anche la mia li ma troppo lontano non rischio cosa rischi?? libretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 ciao a tutti, per chi come me non è potuto andare o per chi si volesse rivedere un video con tutta le smart in sfilate, certo il tempo non era dei migliori e il video dura un bel po'. http://www.youtube.com/watch?v=SqaxWOhbe1Y Teuzzolo87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 A 33.20 arrivano gli italianiiii A 33.30 arrivo io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non ci credo che cos'è quel furgoncino? Lo avevo visto su google, mi sembrava una photoshoppata e invece, sto morendo ahahaha ma invece quelle col tridion azzurro sono del centro assistenza tedesco? Bella quella polacca verde! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB No no niente photoshop è vera e sono anni che gira con addirittura il traino dietro a seonda delle occasioni in Austria aveva la spina della birra.... Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Avevo postato su tutti i siti smart con preanticipo che c'era lo smart times a lucerna che è vicinissimo all'italia ma nessuno ha risposto alla mia citazione io sono andato ed eravamo in tanti del nostro club e non, abbiamo fatto trenino da milano bellissima esperienza anche quest'anno, mitica e migliore come organizzazione quella dello scorso anno in belgio ad anversa, dove eravamo in tre equipaggi con le proprie smart uno da roma uno da milano e uno da torino con smart noleggiata in belgio. per il prossimo anno il portogallo è vicino in quanto almeno a quanto promesso dai portoghesi che anche per questo abbiamo votato in massa ,andare la sarà facile perchè chi vorrà potrà usufruire del servizio navetta da tanti punti in europa partiranno i canguri con tutte le smart sopra il prezzo sarà accessibile e si andrà la con l'aereo. io e andrea (crazy climber) stiamo pensando di andare con la forfour via strada da roma sono 2500 km e da torino 2000 , se organizzato si potrebbe fare trenino con tappa per dormita e riposo, le nostre mogli andrebbero con l'aereo...... seguite le evoluzioni nei mesi che verranno anche su facebook e su neurosmartclubitalia neurosmartclubitalia n°24 Stefaninoxxx e Teuzzolo87 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crossblade0818 Inviato March 4, 2014 Segnala Share Inviato March 4, 2014 Ma non si potrebbe pensare di prendere il traghetto a civitavecchia o savona e scendere a barcellona se non direttamente in portogallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 Ma non si potrebbe pensare di prendere il traghetto a civitavecchia o savona e scendere a barcellona se non direttamente in portogallo? Bhe si è fattibile secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato March 20, 2014 Segnala Share Inviato March 20, 2014 Ma non si potrebbe pensare di prendere il traghetto a civitavecchia o savona e scendere a barcellona se non direttamente in portogallo? Bhe si è fattibile secondo me! controlla..... mi sa salato come prezzo per il traghitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts