danysmart Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 Ciao ragazzi! Mi presento, mi chiamo Daniele, ho 22 anni e sono a caccia di una Smart ;-) Spero di entrare prima possibile a far parte della combriccola a tutti gli effetti! Ci becchiamo nel forum Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 Un ciao a te e benvenuto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 Benvenuto e... buona caccia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 Benvenuto e Buona Pesca Avevi forse detto Caccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato May 5, 2007 Segnala Share Inviato May 5, 2007 :ninja: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts