Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi.. da qualche mese abbiamo acquistato una Black 451 Mhd del 2009 usata tenuta perfettamente ( tranne qualche normalissimo segnetto nei paraurti ) con 27.000 Km, sempre tagliandata Mercedes, e con l'ultimo tagliando fatto 2 mesi prima del nostro acquisto dove sono stati sostituiti olio motore,olio e freni anteriori.. Eccola in due foto di quando l'ho lucidata.. e la discussione in merito.. ;-) http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=35100&hl= ... Grazie al forum venni a conoscenza del difetto delle mhd.. così l'ho portata in mercedes.. aggiornamento sw del cambio.. sostituzione alternatore, pulegge cinghia e un cablaggio elettrico a 60€ .. passato quasi tutto in garanzia e con tanto di auto di cortesia gratuita..! Grazie Forum e grazie Mercedes.. Personalizzazioni già effettuate: Eliminazione dei loghi ( anteriore e posteriore ) Lampadine di posizione a Led White Kit Xeno 5.000°K Lampadina plafoniera a led white Luci vano piedi sotto al cruscotto white Luci vano bagagli white Antenna di lunghezza media ( presa dalla mia golf ) Profumatore vaniglia sotto al sedile Cofano anteriore in pellicola carbonio Personalizzazioni da effettuare: Refresh vernice ( da scegliere il colore ) Verniciatura di tutte le parti esterne di plasticha grezza Pinze colorate ( a seconda del colore esterno ) o rosse o nere Tamburi posteriori neri Vetri posteriori privacy Cerchi in lega extreme X6 diamantati e neri Verniciatura delle plastiche interne a seconda del colore esterno Cambio colore illuminazione strumentazione white Fari neri Per il momento non mi viene in mente altro... si accettano consigli.. grazie Modificato August 19, 2013 da barbouz Regolamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 I fari... I cerchi sono stupendi a mio avviso così.. Sulla mia però il diamantato non ci azzeccava molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Eh si dei fari mi ero dimenticato di scriverlo grazie ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 (modificato) Qualche foto.. Xeno 50/50 Posizione led Cofano Carbonio ( purtroppo la pellicola ha messo in risalto qualche difetto del cofano che prima non si vedeva ) Modificato August 19, 2013 da Alexge81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 cosa è successo al cofano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 L'auto era usata... la pellicola ha messo in risalto delle bugne :-( ma si nota solo in alcune angolazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 che peccato..però se fossi in te toglierei la pellicola proprio per non farle notare. Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Bella bella bravo sono curioso di vedere i cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Questi i cerchi.. http://www.accessori4auto.it/shop-online/xtreme/xtreme-x6 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 ciao complimenti, avevo gia visto la tua smart sul forum della cura dell'auto e mi era piaciuto molto il lavoro di lucidatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Alexge81 Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 Grazie Dario.. puoi vederne anche altri che avevo fatto.. ce ne sono diversi ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedark Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 (modificato) davvero carina,complimenti Modificato August 20, 2013 da thedark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts