Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non so che costi abbiate a lugano, ma io proprio in questi giorni ho mandato in riverniciatura l'altra auto.. Una mitsubishi 3000gt, da rifare tutta la vernice nera metallizzata blu, togliere alcune botte dal paraurti e alcuni bolli, tappare qualche buco sulla lamiera dovuta a un allargamento del vecchio proprietario, cerchi neri opachi e pinze gialle, mi hanno chiesto 2.500€.. Per questo ti dico che avrei fatto qualche altro preventivo prima e anche senza contare la mia proposta, avresti potuto fare qualche preventivo in più e magari in altri luoghi.. alla fine da lugano a milano sono poco più di 40 minuti.. Poi ovvio, i soldi sono tuoi, ognuno li spende come preferisce :D

Inviato

Bah sai più che altro venire a Milano ok. Ma io sono capace di fargli rifare tutto se ce qlc che non é come dico io!! E fare sempre su e giù é un po uno sbattimento.

Inviato (modificato)

E poi mi faro fare lo sconto hahhahahahah

Modificato da Fabiano
Inviato

Ma a chiunque lo puoi far rifare se non è perfetto, mica devi pagare tanto per forza  :sghignazz:

Comunque si, punta sullo sconto e facci qualche foto appena la ritiri!

Inviato

Non ė il fatto di pagare per rifare. Csa che spero non succeda perché al mio Smart center lavorano benissimo. Però se dovesse succedere é il fare su e giù da Lugano milano capisci

Inviato

Ah quello intendi.. Beh, l'unica è provare e vedere! Secondo me affidandoti direttamente a un carrozziere, avresti risparmiato la "cresta" che si fa l'sc

Inviato

ma no perché? secondo me il nero va con tutto. e poi gli faccio già fare i dettagli in bianco dentro

Inviato (modificato)

white for two cosa vorresti dire? poi se a voi non piace non vedo perché non debba piacere a me. secondo me nero e marrone vanno bene. 

Modificato da Fabiano
Inviato

white for two coda vorresti dire? poi se a voi non piace non vedo perché non debba piacere a me. secondo me nero e marrone vanno bene. 

Ma assolutamente niente, anzi se leggi qualche mio post indietro, proprio io ti dissi che deve esclusivamente piacere a te e di non ascoltare i vari consigli, su quale colore farla. 

Inviato

hahahaha siiii anche io ho pensato di lasciarla così hahahaha ma almeno le ruote si senò hahahahahaha

Inviato

Beh nero e marrone non vedo perché debbano stare male, mio padre ha la macchina nera con interni in pelle marrone e stanno proprio bene :sghignazz: