davidebrabus89 Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 (modificato) dove dove? ok ho visto bellissima complimenti fabiano!!! e te lo dice uno che non ama l'opaco per niente un paio di consigli: il simbolo smart anteriore fallo bianco e le parabole dei fari le farei bianche Modificato September 23, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Non vedo nulla VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Non vedo nulla VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk nella galleria andrè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Non vedo nulla VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk nella galleria andrè Sono solo quelle di quando è smontata? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?app=gallery&image=6052 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Bella quella carrozzeria! Sembrano molto professionali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Vale sembrerebbe un'officina smart/Mercedes, accanto alla sua c'è un classe A VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2013 Lo sono eccome. E il mio smart center Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 eccola finita!! STUPENDA davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Bella mi piace! Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Particolare! Tra il colore opaco che è difficile da tenere e i cerchi bianchi che si sporcano subito coi freni.. Hai fatto la fortuna dei lavaggi vicino a te! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Alla fine dai, ottimo lavoro sicuramente molto particolare. Io però avrei fatto anche le pinze freno bianche, per renderla ancora più particolare. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 Ma guarda che si sporcano tutte a egual modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 E poi la lavo a casa come ho sempre fatto. Quindi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Ho parlato con amici che avevano auto opache e si lamentano della difficoltà del colore.. Moscerini e regali dei piccioni vanno tolti subito altrimenti poi resta la macchia, per questo ti dico! Comunque bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 per non essere amante dell'opaco mi piace davvero tanto complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2013 grazie ragazzi..hehehe beh piccioni o meno vedrò al momento...poi se mi stufo le palle metto via i soldi e tra un paio d'anni pannelli nuovi e via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 grazie ragazzi..hehehe beh piccioni o meno vedrò al momento...poi se mi stufo le palle metto via i soldi e tra un paio d'anni pannelli nuovi e via Ben fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts