Fabiano Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 (modificato) Oppure siccome ho paura che esca una mega cacca su 4 ruote pensavo cosi, tutta nera opaca tenendo tridion bianco e specchietti bianchi e cerchi e mascherina nero lucido Modificato September 12, 2013 da Fabiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Certo che anche te... Riesci a cambiare in corso d'opera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Ma con tutte queste idee e cambi di colorazioni non pensi che ti stuferebbe subito un colore diverso da quello che già hai? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 Si perche solo oggi hanno iniziato a fare i campioni del marrone. Per cui se hanno fatto a dire 2-3 pezzi e tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 Comunque nera e fanciapèt. Non stufa e va sempre bene. E lascio fari brabus gia che li ho pagati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Guarda io fossi in te andrei di wrapping almeno se cambi idea togli e via VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Esatto, a sto punto ti conveniva di gran lunga la pellicola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Non gliel'avessimo mai detto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Si ma nera con il fascione bianco?? Mmmm Dovevi fare pellicola.. Si si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Beh poi piu in la faró fare la pellicola sulla tridion caso mai. Comunque nero e bianco va bene no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 fabiano vedo un po' di confusione forse i nostri giudizi te l'hanno creata il colore sulla smart deve piacere a te non a noi!!!quindi scegli pure il colore che più ti piace! è giusto avere dei consigli o pareri ma se li dovessi prendere tutti alla lettera cambieresti colore ogni settimana oppure diventerebbe arlecchino quindi se la vuoi fare cioccolato azzurra o nera falla senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Si ma anche i cerchi e la griglia, non ha senso farli nero lucido.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Forse ti conveniva aspettare di avere le idee un po' più chiare prima di mandarla in lavorazione davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Oramai è andata. Nero opaco con griglia lucida. Cerchi tridion e specchietti bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Per me no. Comunque pronto a ricredermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Sono d'accordo con barb.. Non ce lo vedo proprio il tridion bianco.. Aspettiamo le foto Oltretutto i cerchi bianchi sono incredibilmente "sporchevoli".. Soprattutto su Smart che ha i dischi solo avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Ho messo una foto di una nera lucida e bianco. Non mi dispiace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Quando sarà pronta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Lunedi parto in vacanza. E quindi fra 2 settimane Cioe la finiscono sett prossima e poi io la ritiro fra due sett Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Chi è che sa usare bene photoshop e mi fa una "prova" di come verrá?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 fabiano vedo un po' di confusione forse i nostri giudizi te l'hanno creata il colore sulla smart deve piacere a te non a noi!!!quindi scegli pure il colore che più ti piace! è giusto avere dei consigli o pareri ma se li dovessi prendere tutti alla lettera cambieresti colore ogni settimana oppure diventerebbe arlecchino quindi se la vuoi fare cioccolato azzurra o nera falla senza problemi E bravo, da come scrivi mi sembri white for two cabrio :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Chi è che sa usare bene photoshop e mi fa una "prova" di come verrá?? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=34443&page=20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Ahahahah ho preso lezioni private di discorsi alla white xD ahahah white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2013 Ho postato le foto del lavoro finito!!! Devo dire che mi piace molto!!! Alla fine sono contento di come ho scelto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Ooh finalmente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts