Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Oppure siccome ho paura che esca una mega cacca su 4 ruote pensavo cosi, tutta nera opaca tenendo tridion bianco e specchietti bianchi e cerchi e mascherina nero lucido

Modificato da Fabiano
Inviato

Ma con tutte queste idee e cambi di colorazioni non pensi che ti stuferebbe subito un colore diverso da quello che già hai?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Si perche solo oggi hanno iniziato a fare i campioni del marrone. Per cui se hanno fatto a dire 2-3 pezzi e tanto.

Inviato

Comunque nera e fanciapèt. Non stufa e va sempre bene. E lascio fari brabus gia che li ho pagati.

Inviato

Guarda io fossi in te andrei di wrapping almeno se cambi idea togli e via

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Beh poi piu in la faró fare la pellicola sulla tridion caso mai. Comunque nero e bianco va bene no?

Inviato

fabiano vedo un po' di confusione forse i nostri giudizi te l'hanno creata ;) il colore sulla smart deve piacere a te non a noi!!!quindi scegli pure il colore che più ti piace! è giusto avere dei consigli o pareri ma se li dovessi prendere tutti alla lettera cambieresti colore ogni settimana oppure diventerebbe arlecchino  :sghignazz: quindi se la vuoi fare cioccolato azzurra o nera falla senza problemi ;)

Inviato

Sono d'accordo con barb.. Non ce lo vedo proprio il tridion bianco.. Aspettiamo le foto

Oltretutto i cerchi bianchi sono incredibilmente "sporchevoli".. Soprattutto su Smart che ha i dischi solo avanti

Inviato

Lunedi parto in vacanza. E quindi fra 2 settimane

Cioe la finiscono sett prossima e poi io la ritiro fra due sett

Inviato

fabiano vedo un po' di confusione forse i nostri giudizi te l'hanno creata ;) il colore sulla smart deve piacere a te non a noi!!!quindi scegli pure il colore che più ti piace! è giusto avere dei consigli o pareri ma se li dovessi prendere tutti alla lettera cambieresti colore ogni settimana oppure diventerebbe arlecchino  :sghignazz: quindi se la vuoi fare cioccolato azzurra o nera falla senza problemi ;)

E bravo, :sghignazz: da come scrivi mi sembri white for two cabrio :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

• 2 weeks later...
Inviato

Ho postato le foto del lavoro finito!!! Devo dire che mi piace molto!!! Alla fine sono contento di come ho scelto