Lollo_ Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Non so che costi abbiate a lugano, ma io proprio in questi giorni ho mandato in riverniciatura l'altra auto.. Una mitsubishi 3000gt, da rifare tutta la vernice nera metallizzata blu, togliere alcune botte dal paraurti e alcuni bolli, tappare qualche buco sulla lamiera dovuta a un allargamento del vecchio proprietario, cerchi neri opachi e pinze gialle, mi hanno chiesto 2.500€.. Per questo ti dico che avrei fatto qualche altro preventivo prima e anche senza contare la mia proposta, avresti potuto fare qualche preventivo in più e magari in altri luoghi.. alla fine da lugano a milano sono poco più di 40 minuti.. Poi ovvio, i soldi sono tuoi, ognuno li spende come preferisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Bah sai più che altro venire a Milano ok. Ma io sono capace di fargli rifare tutto se ce qlc che non é come dico io!! E fare sempre su e giù é un po uno sbattimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) E poi mi faro fare lo sconto hahhahahahah Modificato September 9, 2013 da Fabiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ma a chiunque lo puoi far rifare se non è perfetto, mica devi pagare tanto per forza Comunque si, punta sullo sconto e facci qualche foto appena la ritiri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 Non ė il fatto di pagare per rifare. Csa che spero non succeda perché al mio Smart center lavorano benissimo. Però se dovesse succedere é il fare su e giù da Lugano milano capisci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Ah quello intendi.. Beh, l'unica è provare e vedere! Secondo me affidandoti direttamente a un carrozziere, avresti risparmiato la "cresta" che si fa l'sc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 No fidati spendevo di piu. Da noi cambia tutto rispetto all'italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 ecco iniziata la trasformazione :-P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 certo che poi ti tocca fare gli interni.... nero e marrone fanno a pipinotti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 ma no perché? secondo me il nero va con tutto. e poi gli faccio già fare i dettagli in bianco dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 ecco iniziata la trasformazione :-P Ecco così sarebbe unica, diversa dalle altre, di sicuro personalizzata davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Vediamo come uscirà così intanto Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 (modificato) white for two cosa vorresti dire? poi se a voi non piace non vedo perché non debba piacere a me. secondo me nero e marrone vanno bene. Modificato September 10, 2013 da Fabiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Intende che così (smontata) non ce l'ha nessuno Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 white for two coda vorresti dire? poi se a voi non piace non vedo perché non debba piacere a me. secondo me nero e marrone vanno bene. Ma assolutamente niente, anzi se leggi qualche mio post indietro, proprio io ti dissi che deve esclusivamente piacere a te e di non ascoltare i vari consigli, su quale colore farla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 hahahaha siiii anche io ho pensato di lasciarla così hahahaha ma almeno le ruote si senò hahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Beh nero e marrone non vedo perché debbano stare male, mio padre ha la macchina nera con interni in pelle marrone e stanno proprio bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2013 Bravissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 Cosa consigliate mascherina nera o marrone uguale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 assolutamente marrone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Nera con lo stemma marrone Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 marrone con lo stemma nero! A meno che tu non faccia il tridion nero, non avrebbe richiami particolari! matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 Ma la cellula e bianca giusto?? Ma allora che c'entra il nero scusate...? O marrone o bianca a sto punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 12, 2013 Si cellula bianca!! Anche io penso marrone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 12, 2013 Segnala Share Inviato September 12, 2013 se vuoi staccare fai la mascherina bianca se vuoi tutto insieme falla marrone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts