Enry.smart Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Io la farei tutta cioccolato, il bianco spezza troppo.. Ti risparmi soldi ed è più sobria.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 eh si..secondo me stanno bene...poi gli faccio anche i cerchi bianchi e la mascherina davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 cioccolato bianco e cioccolato al latte:.. Cmw l'altro ragazzo del forum l'ha cioccolato opaco se non sbaglio e il tridion oro... Ma non mi vorrei sbagliare Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 (modificato) ma é già bianco il tridion!!! e oro non mi piace..troppo pacchiana dopo. a me bianco e cioccolato mi piace e poi costa meno perché? tanto mi smontano tutti i pannelli e riverniciano! Modificato September 8, 2013 da Fabiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 fa un bel contrasto senza diventare pesante e stufare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Alla fine hai optato per la vernice? Quanto ti hanno chiesto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Bianco e cioccolato, senza offesa ma diventa un cappuccino la tua smart VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Eccola http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33954&hl=cioccolato&do=findComment&comment=457873 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 si bella anche così ... ok allora vado per bianco e cioccolato! hehe poi diventerà la mia chocopuffa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 noooooo la preferivo azzurrina però con il tridion oro sembra la carta del cioccolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ma è lucido o opaco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 sulla foto che ha postato è lucida,su quella di valerio è opaca...barb stai diventando troppo vecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Semplicemente cercavo conferma in quanto la foto "opaca" mi intriga molto di più Però in effetti in questo momento scrivo con un occhio solo aperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Capitan uncino è tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Io la farei total chocolate, con gli interni panna!!! Ricoperta di cioccolato con il cuore al latte!! Mmmmmmmmmmhh mi ricorda i kinder pinguì! I'm lovin'it!!! Lollo_ e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Io la farei total chocolate, con gli interni panna!!! Ricoperta di cioccolato con il cuore al latte!! Mmmmmmmmmmhh mi ricorda i kinder pinguì! I'm lovin'it!!! Ahahahhaah Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Si anche a me piace, cioccolata con panna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 ... già... comunque da ora in poi sarà Chocopuffa! oggi lho portata a far verniciare...e poi venerdì la ritiro pronta! ho fatto fare anche gli anelli contagiri e orologio i pomelli delle leve freccie e tergi e la cornice del quadrante in bianco davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 ... già... comunque da ora in poi sarà Chocopuffa! oggi lho portata a far verniciare...e poi venerdì la ritiro pronta! ho fatto fare anche gli anelli contagiri e orologio i pomelli delle leve freccie e tergi e la cornice del quadrante in bianco Ok allora, aspettiamo le foto della "chocopuffa", siamo tutti ansiosi di vedere la smartina con il nuovo vestito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 si che già! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Alla fine quanto ti hanno chiesto per il lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 1600 euro tutto ma tutto il lavoro, quindi smontare pannelli verniciare, verniciare interno, verniciare mascherina, verniciare cerchi, rimontare tutto, e rimettere i fari normali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Troppo secondo me.. smontare la smart è plastica, in 2 ore al massimo la tiri giù tutta.. non ricordo se fai anche il tridion oppure no.. In caso te lo vernicia anche all'interno? Il roll bar lo vernicia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Niente roll bar e niente tridion restano bianchi come ora!!! Comunque fidati che per il carivita quine il lavoro ė un buon prezzo. Come timdicevo solo wrappare la tridion minchiedevano sui 550 euro. Per cui direi che è buono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts