matteo41 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 No impossibile escono già verniciato dalla fabbrica... altrimenti se fosse come dice te non si dovrebbero in giro pezzi nuovi grigio cubanite o azzurro metallizzato e altro, ma solo bianco grigio e nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Solo i modelli "obsoleti" hanno le plastiche vendute grezze.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Solo i modelli "obsoleti" hanno le plastiche vendute grezze.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Infatti ormai esce già la plastica del colore che vuoi ! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Se continui a chiedere quì, se farla o meno di quel colore, arriva Natale che devi ancora verniciarla come ti dicevo prima, se a te piace falla e basta, certo è un colore un pò particolare, che come dicevi giustamente tu può piacere o meno, ma ripeto deve piacere solo a te e del giudizio che esprimono altre persone ti deve entrare da un'orecchio e uscire dall'altro Enry.smart e stefino 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Ma che verniciare oooooh! Vieni a Milano che te la wrappo io con un amico aun buon prezzo mentre tu vai a fare un giro in duomo! Credimi, a parte tutto, vai di pellicola e non di vernice, quando ti stanchi almeno togli tutto e torni come prima.. In più se ti graffiano la macchina, ti costa meno metterla a posto davidebrabus89 e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 a che prezzo me lo faresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 boh comunque a me il mio smart center mi ha detto che quei colori particolari sono verniciati ... ed escono si dalla fabbrica già così ma se ad esempio uno che ha preso il modello speciale iceshine e quindi con quel turchese li prende un colpo e devono cambiare un pezzo loro lo comandano e lo verniciano ... questo é quello che mi ha detto... io pensavo fossero già così proprio dalla plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 a che prezzo me lo faresti? Si ma, sai quanti giri ti devi fare in duomo, prima che finisca il lavoro? altro che uno :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Lorenzo... Valgono anche per te le regole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Sorry barb! Anche se te lo verniciano, l'operazione è più costosa! Vuoi mettere tra riverniciare tutto un pezzo e cambiare semplicemente un pezzo di pellicola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 no verniciare bodypanel e cerchi mi fanno 1600 euro tutto compreso lavoro montaggio e smontaggio oggi ho chiesto preventivo wrappaggio completo e vediamo cosa mi dicono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 PErò magari cerca qualche carrozzeria che lo faccia, risparmieresti l'intermediazione dello Sc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 A parte che sto riconsiderando l'idea di fargli solo la tridion rossa e basta. Oppure l'azzurro chiaro invece di quello turchese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 ragazzi cambio di programma...considerando i vari consigli e riflettendo sul mio carattere che mi stufo in fretta ho pensato di farla così... mantenendo la tridion bianca e con i cerchi bianchi, in più anche la mascherina frontale da grigia la faccio bianca! e i fari tornano i suoi cromati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 che colore e ?!? cioccolato o sbaglio ?!? beh se fosse così e adatta alla svizzera davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 cioccolato si! hehehe beh si siamo i numero 1!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Svizzero... No novi.... Ahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ma scusa, perchè devi per forza cambiare colore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 perché la voglio personalizzare in maniera che nessuna l'abbia uguale. ho dovuto prenderla bianca perché erta già pronta così e poi per questione di lavoro e stipendio..nel senso che ora sono a metà tempo e quindi mi serviva subito una smartina per via del vecchio contratto di lavoro e poi bianche da noi ce ne sono milioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 perché la voglio personalizzare in maniera che nessuna l'abbia uguale. ho dovuto prenderla bianca perché erta già pronta così e poi per questione di lavoro e stipendio..nel senso che ora sono a metà tempo e quindi mi serviva subito una smartina per via del vecchio contratto di lavoro e poi bianche da noi ce ne sono milioni Per forza è il colore più bello :ridetanto: :ridetanto: Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 si d'accordo é bello..ma a me non piace essere uguale. e poi anche il cioccolato é davvero bello! domani fisso appuntamento e appena sarà finita metto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Bellissima color cioccolato!!!! Colore bello, singolare ed elegante!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2013 esatto! concordo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Particolare si... Però a sto punto secondo me dovresti cambiare pure il tridion... Bianco mmm boh... Sarebbe da vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 anche uno del forum ce l'ha cioccolato... cerca la discussione così vedi il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts