Vai al contenuto

Fabiano's Puffola

Fabiano

Recommended Posts

Se continui a chiedere quì, se farla o meno di quel colore, arriva Natale che devi ancora verniciarla  :lo:   come ti dicevo prima, se a te piace falla e basta, certo è un colore un pò particolare, che come dicevi giustamente tu può piacere o meno, ma ripeto deve piacere solo a te e del giudizio che esprimono altre persone ti deve entrare da un'orecchio e uscire dall'altro  :sghignazz:  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che verniciare oooooh! Vieni a Milano che te la wrappo io con un amico aun buon prezzo mentre tu vai a fare un giro in duomo! :D

Credimi, a parte tutto, vai di pellicola e non di vernice, quando ti stanchi almeno togli tutto e torni come prima.. In più se ti graffiano la macchina, ti costa meno metterla a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

boh comunque a me il mio smart center mi ha detto che quei colori particolari sono verniciati ... ed escono si dalla fabbrica già così ma se ad esempio uno che ha preso il modello speciale iceshine e quindi con quel turchese li prende un colpo e devono cambiare un pezzo loro lo comandano e lo verniciano ... questo é quello che mi ha detto... io pensavo fossero già così proprio dalla plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cambio di programma...considerando i vari consigli e riflettendo sul mio carattere che mi stufo in fretta ho pensato di farla così... mantenendo la tridion bianca e con i cerchi bianchi, in più anche la mascherina frontale da grigia la faccio bianca! e i fari tornano i suoi cromati.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché la voglio personalizzare in maniera che nessuna l'abbia uguale. ho dovuto prenderla bianca perché erta già pronta così e poi per questione di lavoro e stipendio..nel senso che ora sono a metà tempo e quindi mi serviva subito una smartina per via del vecchio contratto di lavoro

e poi bianche da noi ce ne sono milioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché la voglio personalizzare in maniera che nessuna l'abbia uguale. ho dovuto prenderla bianca perché erta già pronta così e poi per questione di lavoro e stipendio..nel senso che ora sono a metà tempo e quindi mi serviva subito una smartina per via del vecchio contratto di lavoro

e poi bianche da noi ce ne sono milioni 

Per forza è il colore più bello :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti