Francesco93ge Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Falla così!! E tieni i fari brabus Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 non mi convince molto il colore.ne ho vista una dal vivo ad un raduno.no comment Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 beh poi é questione di gusti il colore o piace o meno..e a me piace moltissimo. verrebbe una cosa così tenendo i fari brabus.. premetto che ho fatto una modifica a photoshop veloce e con il di dietro ma solo per avere un'idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 E se fai i fari bianchi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 beh poi é questione di gusti il colore o piace o meno..e a me piace moltissimo. verrebbe una cosa così tenendo i fari brabus.. premetto che ho fatto una modifica a photoshop veloce e con il di dietro ma solo per avere un'idea! si ma una cosa è vederla nella foto.dovreste vederla dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Anche a me non convince troppo... Ne ho vista anche io una dal vivo... Mmmm... Secondo me ti stancheresti subito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 I fari neri non mi fanno impazzire su quella colorazione, però è un peccato perché sono brabus originali i tuoi se non ricordo male non so bianchi come starebbero ma di sicuro meglio del nero che non ci azzecca molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2013 Dal vivo lho vista quando era in vendita. Mi piaceva proprio. Ecco spero solo che non stufi pero tentare non nuoce. comunque per i fari si sono originali e mi spiace metterli in un armadio dopo aver speso 600 euro. Vedro se rimettere i suoi normali. E le strisce le tengo oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 e ancora lo domandi?vai subito dal carrozziere!!! comunque direi i fari con la parabola bianca e senza strisce e poi potrà essere davvero la tua puffola white mi sa che si è offeso white for two cabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Quando acquistai la mia c'era questa esposta e vi posso garantire che non è nulla di che anzi, a me non piace per nnt, poi sono gusti VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 beh poi é questione di gusti il colore o piace o meno..e a me piace moltissimo. verrebbe una cosa così tenendo i fari brabus.. premetto che ho fatto una modifica a photoshop veloce e con il di dietro ma solo per avere un'idea! Prova ad aggiungere le strisce e fare la cornice anteriore in tinta vettura, vediamo cosa esce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Bah.. Secondo me è bella, però potrebbe stancarti subito.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 falla wrappare tanto quel colore nei vari campionari di pellicole c'è E poi se sicuro che se un domani ti stanca fai tornare la Smart bianca in un attimo ! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 (modificato) già ma farla wrappare mi costa di più che farla verniciare ... al mio smart center mi hanno fatto un prezzo di favore a verniciare tutti i body panel e i cerchi a 1600 Euro compreso il lavoro. a farla wrappare mi costa minimo sui 2000 Euro Modificato September 5, 2013 da Fabiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Macché wrapparla se ti va proprio male ci spendi 1200 al massimo.. Ti rimarrebbero i cerchi che con 300 euro te ne esci, almeno è reversibile come modifica.. Considera che teo l'ha fatta tutta con 300 mi pare (ha fatto tutto lui) ha comprato la pellicola e si ci è messo di buona volontà Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 si ma io sono in Svizzera cponsidera il caro vita differente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Sbaglio o l'iva li non c'è? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 cé eccome!!! solo monte carlo e livigno sono senza...per wrappare solo il tridion mi hanno chiesto 480 Euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Ok come non detto allora.. Scusa ma ero convinto che non c'era! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 2000 euro per fare la Smart sono troppi! mentre se ti hanno chiesto 480 per la cellula il prezzo e molto buono invece.... quindi io un preventivo me lo farei fare almeno fai un confronto ! poi scusa ti conviene comprare i body panel già celesti piuttosto che far verniciare i tuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 Quoto matteo almeno i tuoi li conservi.. E forse che spendi anche meno.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 non ci sono perché ho chiesto e sono tutti verniciati...anche i modelli speciali vengono verniciate dalla fabbrica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 5, 2013 Segnala Share Inviato September 5, 2013 In che senso? Certo che escono verniciati.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 e tanto vale verniciare i miei allora. mi costa meno che comandarli tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2013 perché il bianco il nero e argento sono proprio così .. cioé la plastica é proprio fatta colorata con uno di questi 3 mentre per gli altri colori vengono verniciati i bodypanel bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts