Vai al contenuto

Fabiano's Puffola

Fabiano

Recommended Posts

beh poi é questione di gusti il colore o piace o meno..e a me piace moltissimo. verrebbe una cosa così tenendo i fari brabus.. premetto che ho fatto una modifica a photoshop veloce e con il di dietro ma solo per avere un'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh poi é questione di gusti il colore o piace o meno..e a me piace moltissimo. verrebbe una cosa così tenendo i fari brabus.. premetto che ho fatto una modifica a photoshop veloce e con il di dietro ma solo per avere un'idea!

si ma una cosa è vederla nella foto.dovreste vederla dal vivo  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari neri non mi fanno impazzire su quella colorazione, però è un peccato perché sono brabus originali i tuoi se non ricordo male :( non so bianchi come starebbero ma di sicuro meglio del nero che non ci azzecca molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vivo lho vista quando era in vendita. Mi piaceva proprio. Ecco spero solo che non stufi pero tentare non nuoce. comunque per i fari si sono originali e mi spiace metterli in un armadio dopo aver speso 600 euro. Vedro se rimettere i suoi normali. E le strisce le tengo oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aggiungere le strisce e fare la cornice anteriore in tinta vettura, vediamo cosa esce

Link al commento
Condividi su altri siti

già ma farla wrappare mi costa di più che farla verniciare ... al mio smart center mi hanno fatto un prezzo di favore a verniciare tutti i body panel e i cerchi a 1600 Euro compreso il lavoro. a farla wrappare mi costa minimo sui 2000 Euro

Modificato da Fabiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Macché wrapparla se ti va proprio male ci spendi 1200 al massimo.. Ti rimarrebbero i cerchi che con 300 euro te ne esci, almeno è reversibile come modifica.. Considera che teo l'ha fatta tutta con 300 mi pare (ha fatto tutto lui) ha comprato la pellicola e si ci è messo di buona volontà :)

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 euro per fare la Smart sono troppi!

mentre se ti hanno chiesto 480 per la cellula il prezzo e molto buono invece....

quindi io un preventivo me lo farei fare almeno fai un confronto !

poi scusa ti conviene comprare i body panel già celesti piuttosto che far verniciare i tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti