Fabiano Inviato August 12, 2013 Segnala Share Inviato August 12, 2013 verranno montati! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 12, 2013 Segnala Share Inviato August 12, 2013 Belli! Acquistati dove? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato August 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2013 Su ebay. Ma a dire il vero ho preso una mezza inculata perché sono stati spacciati per veri brabus ma sono solo verniciati. Boh sono fatti bene lo stesso. Spero di non avere sorprese piu in la senó tolgo e comando gli originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Su ebay. Ma a dire il vero ho preso una mezza inculata perché sono stati spacciati per veri brabus ma sono solo verniciati. Boh sono fatti bene lo stesso. Spero di non avere sorprese piu in la senó tolgo e comando gli originali. Le.car e il rivenditore? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Da come sono imballati, sembrano originali.. Il silicone intorno al faro è manomesso? Leggi anche il codice sopra i fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato August 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2013 ma il codice corrisponde a i fari brabus veri e anche le scatole.. ma sono quelli normali verniciati..e non so come lo abbiano fatto .. per ora tengono acqua dcc..vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Ma come fai a dirlo Francesco93ge e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 forse perchè il venditore ha comprato dei bb originali per poi venderti le copie con scatole degli originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Troppi giri j... se tutto corrisponde perché non dovrebbe esse veri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Perché quelli originali costano.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 e lui quanto li ha pagati ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Boooh..vediamo se ce lo dice! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albert Wesker Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Cosa ti fa pensare che siano contraffatti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo1980 Inviato August 14, 2013 Segnala Share Inviato August 14, 2013 le foto sembrano quelle di un venditore tedesco...li fa sui 300 eurozzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato August 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 14, 2013 Si esatto 300 e qualcosa. Comunque sono verniciati. E faranno uno struso così, faranno arrivare quelli veri Brabus che montano in Germania a qualche Smart e quelli originali che tolgono li verniciano e poi vendono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 14, 2013 Segnala Share Inviato August 14, 2013 Ma quindi hanno segni di manomissione? Pazzesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 14, 2013 Segnala Share Inviato August 14, 2013 come pensavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 14, 2013 Segnala Share Inviato August 14, 2013 Per giunta un prezzo abbastanza alto.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 14, 2013 Segnala Share Inviato August 14, 2013 È prevista la restituzione? Ci perderai i soldi del corriere ma il grosso lo recuperi..fari realizzati in questo modo li trovi a molto meno in Italia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato August 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2013 No nessuna restituzione. Sono furbi. Io avevo chiesto bene per mail prima di prenderli se erano verniciati o originali e il tipo mi aveva detto originali. Quindi mi ha fottuto. Vabbe ieri ho comandato al mio smart center i veri Brabus e questi li do a al mio compagno che ha appena preso anche lui una smartina. Si sacrifica per me hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 alla fine ti partono quasi mille euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato August 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2013 Gia ma preferisco siano originali e con garanzia. Poi gli altri me li ha pagati il mio compagno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Mi spiace allora..se hai preso su un sito dove è possibile segnalare il tutto fallo..almeno chi arriva dopo di te sa a cosa va incontro..buoni fari nuovi allora, e posta le fotosss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato August 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2013 Enry.smart, davidebrabus89 e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 Bella! Io ci vedrei bene anche la cornice anteriore in tinta vettura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts