vale451 Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 No non hanno un cacchio hahaha, solo la bamda verniciata, poi sono identiche alle h7 http://www.digitalproject-shop.com/prodotto/DPH7R/DPH7RCOPPIA-LAMPADE-XENON-H7R.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Eh lo so ma apposto della banda nera alcune hanno un pezzo di metallo xD Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Ah si?? Mai viste, io ho sempre usato queste... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Se trovo una foto te la posto Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 Ho montato ste piccolette.. Veramente molto carine!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Un po' vecchie come tecnologia! Foto da accese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Ma sono blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 Foto da iphone... Posso assicurarti che sono bianche!!! Non bianco ghiaccio ma diciamo bianco freddo.. Forse qui va meglio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts