Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Appunto la vorrei ripolire il piu possibile.. Lo sto facendo a prescindere se la metteró o no!!!

Inviato

Uno dei miei due finalini è bello sporco, ha anche preso i riflessi viola.. Non vorrei fosse un danno irreparabile.. Se riesci a fare un bel lavoro con quel prodotto fammi sapere!

Inviato

Magari Lollo prima prova con la pasta abrasiva e poi con la cera

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Enry.. Lollo.. Ció un problemino!!! Quando di notte accendo i fari quelli davanti a me chi si copre gli specchietti con la mano chi me manda a quel paese addiritura chi accosta per farmi passare.. Me sa che danno fastidio!!! Il problema è questo.. Le luci sono allo xeno fanno parecchia luce.. Peró guardando addosso alla macchina avanti diciamo che il fascio sta sotto il vetro sul portellone posteriore.. E poi non credo sia uscita cosi con gli xeno.. Forse credo debba smontare il muso e dare un occhiata!!! Che palle!!!! L avranno montate male.. O sono i fari messi regolati male!!!???

Inviato
Potrebbero essere entrambe.Tien conto che gli xenon non son previsti nelle F2. La cosa migliore sarebbe montare le lampade H7-R che hanno la superficie superiore scurita

Forse è meglio togliere tutto!!!???

Inviato

Devi controllare se hai il kit xeno specifico per fari a parabola oppure no!

Inviato

Esatto,le H7R le avevo sulla Scirocco prima di comprare i Dectane, e tranquilli che non danno noia a nessuno....

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Inviato (modificato)

No quelle sono le h4 bixeno Enry, e la cupola e' un elettricalamita che serve a fare l'abbagliante....le h7r sono normali h7 con una banda verniciata nera opaca sul bulbo che riesce a direzionare la luce

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Modificato da vale451
Inviato

Più che cupola hanno un pezzo di metallo nella parte superiore mi sono espresso male..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB