AndreaBr Inviato August 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 22, 2013 Infatti pure a me piace.. Saranno gusti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 No ma anche a me piace in sé , solo che si vede la marmitta.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato August 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 22, 2013 Appunto la vorrei ripolire il piu possibile.. Lo sto facendo a prescindere se la metteró o no!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Hai visto il prodotto che ti ho indicato? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato August 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 22, 2013 Si l ho visto!!! Ma il problema è trovarlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 All'auchan xD Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato August 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 22, 2013 Davvero?? Allora mho te metto in difficoltà Un prodotto per pulire cromature?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Certo! Per pulire la cromature, se lieve il sidol, se è pesante la cera cromar.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB AndreaBr 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Uno dei miei due finalini è bello sporco, ha anche preso i riflessi viola.. Non vorrei fosse un danno irreparabile.. Se riesci a fare un bel lavoro con quel prodotto fammi sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Quella è scaldata, fai pochetto... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Lollo direi niente.. È la stessa cosa delle moto.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Magari Lollo prima prova con la pasta abrasiva e poi con la cera VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 È il materiale che diventa cosi proprio non si può fare niente.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Temevo proprio questo, che fosse l'effetto delle marmitte per 2T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2013 Enry.. Lollo.. Ció un problemino!!! Quando di notte accendo i fari quelli davanti a me chi si copre gli specchietti con la mano chi me manda a quel paese addiritura chi accosta per farmi passare.. Me sa che danno fastidio!!! Il problema è questo.. Le luci sono allo xeno fanno parecchia luce.. Peró guardando addosso alla macchina avanti diciamo che il fascio sta sotto il vetro sul portellone posteriore.. E poi non credo sia uscita cosi con gli xeno.. Forse credo debba smontare il muso e dare un occhiata!!! Che palle! L avranno montate male.. O sono i fari messi regolati male!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2013 Consigli??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Potrebbero essere entrambe. Tien conto che gli xenon non son previsti nelle F2. La cosa migliore sarebbe montare le lampade H7-R che hanno la superficie superiore scurita vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Regolali manualmente! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBr Inviato August 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2013 Potrebbero essere entrambe.Tien conto che gli xenon non son previsti nelle F2. La cosa migliore sarebbe montare le lampade H7-R che hanno la superficie superiore scurita Forse è meglio togliere tutto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Devi controllare se hai il kit xeno specifico per fari a parabola oppure no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Esatto,le H7R le avevo sulla Scirocco prima di comprare i Dectane, e tranquilli che non danno noia a nessuno.... Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Hanno la cupola attorno alla lampada! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 (modificato) No quelle sono le h4 bixeno Enry, e la cupola e' un elettricalamita che serve a fare l'abbagliante....le h7r sono normali h7 con una banda verniciata nera opaca sul bulbo che riesce a direzionare la luce Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Modificato August 24, 2013 da vale451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Più che cupola hanno un pezzo di metallo nella parte superiore mi sono espresso male.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts