Vai al contenuto

Smart Brabus 450

AndreaBr

Recommended Posts

Uno dei miei due finalini è bello sporco, ha anche preso i riflessi viola.. Non vorrei fosse un danno irreparabile.. Se riesci a fare un bel lavoro con quel prodotto fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enry.. Lollo.. Ció un problemino!!! Quando di notte accendo i fari quelli davanti a me chi si copre gli specchietti con la mano chi me manda a quel paese addiritura chi accosta per farmi passare.. Me sa che danno fastidio!!! Il problema è questo.. Le luci sono allo xeno fanno parecchia luce.. Peró guardando addosso alla macchina avanti diciamo che il fascio sta sotto il vetro sul portellone posteriore.. E poi non credo sia uscita cosi con gli xeno.. Forse credo debba smontare il muso e dare un occhiata!!! Che palle!!!! L avranno montate male.. O sono i fari messi regolati male!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero essere entrambe.Tien conto che gli xenon non son previsti nelle F2. La cosa migliore sarebbe montare le lampade H7-R che hanno la superficie superiore scurita

Forse è meglio togliere tutto!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

No quelle sono le h4 bixeno Enry, e la cupola e' un elettricalamita che serve a fare l'abbagliante....le h7r sono normali h7 con una banda verniciata nera opaca sul bulbo che riesce a direzionare la luce

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Modificato da vale451
Link al commento
Condividi su altri siti