briz Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Ciao ragazzi... Mi sono già presentato tempo fa come nuovo dal forum, ma senz auto, in quanto ero ancora indeciso su cosa prendere, fra benzina o diesel, fra cabrio e coupè. da pochi giorni però le cose son cambiate.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briz Inviato August 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2013 probabilmente il prossimo passa, sarà cambiare colore ai cerchi e installare un comodo bracciolo al lato guida... la Smartina è una diesel pulse.. spero dia soddisfazione... so che il colore forse è un pò azzardato, ma al prezzo che l'ho trovata, non c'era nulla.... pochi Km anche...e tenuta bene... male che vada, se mi stanco del colore, passo al car wrapping... :sghignazz: Briz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Bella gialla cavolo Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Che motorizzazione l'hai trovata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Certo che sto giallo e proprio giallo Però cabrio e proprio bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 (modificato) Ma gialla e spettacolare!!! Fai cerchi e fari neri e vedi che bomba... Bellissima bravo... Sono un po' di parte perché il giallo mi piace in sacco però dai e proprio carina... Well done!!! Modificato August 15, 2013 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briz Inviato August 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2013 thankyou everybody. :brindisi: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 A si come il ragazzo di Roma che becco sempre sul raccordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Intendi RD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Bella di certo non passi inosservato e un colore che quasi nessuno comprava ma alla fine quando vorrai puoi sempre cambiare colore VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Bella giallaaaa Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Intendi RD?BohSo solo che ha i cerchi neri e fari neri... E un ape attaccata Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Yellow rulez ..... hahshshshsh .... bella bella bella .auguri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Alloea si Matteo, è lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Intendi RD?BohSo solo che ha i cerchi neri e fari neri... E un ape attaccata Si è lui!RDWARE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Bella cosi!! Mi piace... cerchi neri e sei un signore! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Cavolo bellissima gialla e nera complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 16, 2013 Segnala Share Inviato August 16, 2013 Bella gialla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 17, 2013 Segnala Share Inviato August 17, 2013 Molto bella! Motorizzazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 È bellissima gialla! comunque come dice matteo fari neri e cerchi neri! (e l'ape maia sul cofano Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedark Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 stupenda !!!! con i fari e cerchi neri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 Che carina gialla! Congratulazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 bellissima yellow complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briz Inviato August 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2013 Molto bella! Motorizzazione? la standard credo. 33kw la 800 cc cabrio allestimento pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 (modificato) Molto bella! Motorizzazione? la standard credo.33kw la 800 cc cabrio allestimento pulse Ah è la diesel quindi!! Cavolo diesel, pulse e pure cabrio...devi aver speso abbastanza??Secondo me fari neri e cerchi neri e paraurti in tinta e sei a posto! Centralina aggiuntiva se vuoi un pelo + di brio.. Modificato August 20, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts