matt style Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 Ciao rossi,che hai fatto solo un giro di nastro sulle portiere? Io ho messo il nastro isolante i rumori sono scomparsi ma si rompe dopo 2 giorni massimo Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Rossi46go 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 STUPENDA!proprio come la vorrei io!se volessi cercare il pelo nell'uovo metterei il terzo stop trasparente...davvero bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato January 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2014 Il terzo stop trasparente ci avevo gia pensato arrivera xD matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato January 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2014 Invece del nastro isolante io ho usato del feltro adesivo si appiattisce ma non si rompe diciamo che comunque col tempo i rumori tornano ...ora al prossimo lavaggio provo con nastro isolante sotto e sopra il feltro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 Mettilo solo sotto ! Sopra si rompe dopo 2 giorni Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Si si lo so anchio avevo usato il nastro inizialmente e ho visto gli effetti ... XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ti sei accorto che le gomme dietro sono una in in verso e una nell'altro? Rossi46go 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ti sei accorto che le gomme dietro sono una in in verso e una nell'altro?Che occhio micidiale!! Comunque complimenti, bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato January 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2014 si ce ne siamo accorti ...ci ho camminato pure un bel po cosi ...-.-colpa del gommista!!! grazie comunque xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts