Rossi46go Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Non ho mai pubblicato le foto ...oggi che era pulita ne ho approfittato per farne qualcuna. Modifiche Centralina (hanno tolto il limitatore sicuro arriva 195 ma non so se è mappata lho presa gia cosi) Modulo homecoming per le posizioni e led che si accende in sincronia con la plafoniera Distanziali davanti 13mm dietro 16mm Targhetta brabus sul portaoggetti da ebay hahah kit xenon e tutte le luci a led tranne frecce e freni pomello brabus ultimate con pulsante start Luci ambiente e cofano spoiler brabus ultimatee griglia anteriore 2013 , cerchi e led 2013 spoiler cappotta in tinta con la carrozzeria http://db.tutto/vSyZB1zd http://db.tutto/B0OQeaOA http://db.tutto/gIymBNTr http://db.tutto/axcnhIgn http://db.tutto/LHWZQSYp http://db.tutto/DYAhni5h Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Moolto bella! Complimenti. Fai i tappini posteriori in tinta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Complimenti anche da parte mia, molto bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Stupenda.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2013 (modificato) grazie ragazzi stasera vi faro vedere un bel video dell'home coming come lho impostato io...secondo me leffetto e spettacolare di notte... aggiungo questa foto di qualche mese fa http://db.tutto/d9AjbS0V si è ripresa finalmente Modificato August 11, 2013 da Rossi46go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Come hai fatto? Non hai chiuso una curva? Bella botta cavolo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Ma l'avevi messa in vendita? Mi ricordo questa foto, ma che cavolo hai combinato? Ahahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 povera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2013 no non l'avevo messa in vendita... comunque la dinamica è stata piu o meno questa ...stavo in un curvone a sinistra ...all'interno sul bagnato ...pultroppo non stavo andando piano e appena ho preso una buca o tombino (quella strada e piena di dislivelli piuttosto alti in curva ..) l'auto si e intraversata a bandiera e ha continuato a fare la curva di traverso hahhaha io pensavo chissa quelli dietro che pipino de scena stavano a vede ...poi alimprovviso mentre cercavo di controsterzare a controsterzato tutta insieme e a fatto un testa coda dalla parte opposta del traverso ...e praticamente ho preso con la fiancata posteriore in pieno il guard rail sinistro... nella foto io lho spostata e portata sul marciapiede per far passaare le auto mi son ritrovato contromano in piena curva ... comunque era una curva dove ogni volta che piove ci fanno un incidente ...il cohones sono io ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Stupenda .. Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Complimenti, mi piace tantissimo!! Meno male che non ti sei fatto male!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2013 no per fortuna si è fatto male solo il portafoglio...ma con la scusa lho sistemata per bene con frizione nuova attuatore rimesso a nuovo e altri lavoretti al motore ps..lincidente mi ha fatto anche bruciare la guarnizione della testata e lho dovuta rifare....ora va benissimo grazie a zio ho trovato un ottimo mecc.. mi ha anche eliminato quasi definitivamente i rumori dellintercooler e io ho tolto quasi tutte le vibrazioni interne ...che bello sentire solo il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 bellissima, in genere il grigio non mi piace ma sulla smart sta davvero bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electronik Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 no per fortuna si è fatto male solo il portafoglio...ma con la scusa lho sistemata per bene con frizione nuova attuatore rimesso a nuovo e altri lavoretti al motore ps..lincidente mi ha fatto anche bruciare la guarnizione della testata e lho dovuta rifare....ora va benissimo grazie a zio ho trovato un ottimo mecc.. mi ha anche eliminato quasi definitivamente i rumori dellintercooler e io ho tolto quasi tutte le vibrazioni interne ...che bello sentire solo il motore Io ultimamente sento dei rumori da dietro ma non capisco cosa sia..la mia e cabrio però ę come se venisse dal cofano Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Ma non hai potuto chiedere i danni al comune? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Molto molto bella complimenti! ma i fili dei led nel bagagliaio lo farei meno a vista mentre per lo spoiler della ultimate dove l hai trovato? meno male che non ti sei fatto male!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2013 (modificato) per i rumori che senti potrebbero essere 3000 le cause comunque io ho sistemato le serrature delle portiere e cofano mettendo del nastro di feltro biadesivo sul gancio ..i rumori sono molto attenuati. Poi ho messo le clip nuove alle plastiche dietro che attenuano di piu i rumori Poi ho fermato bene i fili che passano dentro le plastiche dietro sbattendo i connettori facevano rumore Ed infine ho messo il feltro sulla parte autoradio che sulle buche faceva i concerti ora la mia smart e quasi silenziosa credo che di piu non si possa fare non sento rumori particolari tranne che sulle buche esagerate... Per lincidente non ho chiesto i danni la dinamica era molto strana da spiegare e comunque correvo abbastanza se ne sarebbero accorti e mi avrebbeto fatto pagare anche il guard rail ahhah...comunque quella sera alla stessa curva altri due incidenti e un altra smart xD Lo spoiler dellultimate in realta e quello smann che vendono su smartkits I fili del led li ho fatti passare dentro le cuciture della tela ..quelli che vedi sono i connettori che poi fanno andare i fili sotto alla tappezzeria...li ho messi per comodita...nel caso debba levare la tela stacco i connettori e via! Modificato August 11, 2013 da Rossi46go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Può essere che la foto l'ho vista sullo smartclub roma? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato August 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2013 Si su facebook !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Ah ecco, passa dalla sez contatti fb e aggiungi il tuo Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato August 11, 2013 Segnala Share Inviato August 11, 2013 Wow wow wow!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 bellissima cavolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedark Inviato August 14, 2013 Segnala Share Inviato August 14, 2013 complimenti davvero carina !! quando ho visto quella foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato August 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 15, 2013 e lo so succede.... xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioyoshi Inviato August 19, 2013 Segnala Share Inviato August 19, 2013 complimenti bellissima e sopratutto che è di nuovo in forma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts