Bullitt Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Avete presente il canale su SKY Nuvolari?? Quello che si occupa e parla solo di auto. Bhe, una delle tante sue trasmissioni si chiama Miti per caso, e seguono commentando raduni nazionali. Ok parlano di auto dai 25 anni di vita in su, ma quando ho visto una puntata riguardante la Lancia Delta, mito per le sue molteplici vittorie rally, mi sono detto: Ma anche le Smart sono un MITO!!! La prima auto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 beh, a livello nazionale penso che una grossa mano ce lapossa dare la smart-italia(se esiste) o la mercedes benz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 dario non la danno...per il semplice fatto che non gli interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='Novalgino' post='3706' date='Nov 2 2006, 16:25 ']dario non la danno...per il semplice fatto che non gli interessa[/quote] hai ragione visto come si sono comportati in austria.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 E anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 shumy...almeno c'hanno provato in austria!!! in italia purtroppo il mercato delle smart va + che bene...di conseguenza non gli interessa far conoscere il marchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2006 Forse bisognerebbe instaurare un Smart club Italia in primis, poi non sono certo. comunque a pensarci sarebbe una patonzata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 NON RICOMINCIAMO LA SOLITA TIRITERA....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 lo smart italia non servirebbe a niente,tanto la smart italia NON VUOLE ORGANIZZARE N U L L A!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='Novalgino' post='3738' date='Nov 2 2006, 18:15 ']lo smart italia non servirebbe a niente,tanto la smart italia NON VUOLE ORGANIZZARE N U L L A!!![/quote] QUOTO.......Gia provato....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Come ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 beh sembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='Dario1984' post='3773' date='Nov 2 2006, 20:49 ']...ho vinto anche il viaggio.[/quote] [img]http://board.progaming.it/images/smilies/incaz.gif[/img] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts