Lollo_ Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Hai già sistemato la turba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiano Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ca@@o sono in vacanza senò venivo molto volentieri. Quando ne fate unoma lugano?? ))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 (modificato) Quando lo organizzi Modificato September 10, 2013 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Barbouz vieni tu al lago Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Fatto iscritto e bonifico effettuato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Noi questa volta saltiamo! ... al limite se riusciamo facciamo un giro veloce per i saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 (modificato) Lista: Sabato mattina: Gessi11 + Stefano Antonio + Eva Le Fate + CrazyClimber + Mat Gio + Sheila Mistral 25 Dany Gulliver + Nives Roccia1963 + 1 Stefaninoxxx Vittorioc1167 + 1 Edy + Virna Smarteli Sabato Pomeriggio: Luca_Racing88 + 1 Aitrepus + 1 Lollo + 1 Sbandy Domenica: Gigione + Elenina Deltamania + 1 Smartina.chanel + 1 Busna Paoletta + Ciccio + Andrea Smauri + Carolilla Modificato September 11, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Stefano, Willy..... Ci mancherete!! Voi oramai eravate gli irriducibili... dopo me e andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Non eravamo "Siamo Irriducibili" ma proprio non possiamo questa volta oltre al lavoro abbiamo anche il problema dei km che sono tanti praticamente dovremmo staccare dal lavoro fare 800 km stare con voi a mangiare ridere e bere poi rifare altri 800 km e poi tornare al lavoro, dai questa volta saltiamo con il fisico ma con il cuore siamo irriducibilmente li con voi e poi questo è il secondo raduno al lago maggiore ne verranno altri ed altri ancora ciao un abbraccio a tutti VVB!! NSCI n°24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Bonifico fatto ieri.....noooo willy ci abbandoni cosi'....che temerario sei??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 bonifico eseguito...... meglio tardi che ... mai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Lo so scusate! Ma quando si tratta di dover superare le avversità della natura (vedi Lucerna) no problem! ... ma le avversità create e volute dall'essere umano molte volte sono peggiori da superare e ti mettono ancora più in crisi ... il rientro dalle vacanze lavorativamente parlando non è stato dei migliori! Tantè che ho ancora la BlackLady ferita dalla trasferta Svizzera e non so se riesco a sistemarla in tempi brevi! Faccio di tutto per esserci in Toscana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Cos'è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Eh Barb! crollato vetro lato guida, ma visto che in Svizzera pioveva, con CrazyClimber abbiamo provato a fare una riparazione d'urgenza ... Insomma x farla breve, aprendo si è rotto anche il pannello porta e così sono tornato con la porta che sembra imballata per la spedizione ... ora ho trovato tutto, ma le sorpresine post ferie non mi aiutano nella riparazione!!! I clienti non pagano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 I clienti non pagano! Triste realtà comune italiana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Davvero.. E il brutto è che in pochi si salvano! Tu di cosa ti occupi Willy? Ma in caso non hai anche la littorina gialla disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 non voglio andare in OT! comunque sono consulente Informatico e lavoro specialmente x aziende medio piccole ... Il cuore della nostra Italia che stanno facendo andare a rotoli. comunque si ho la littorina, ma devo tirare cinghia comunque x un po' di tempo!! Al limite faccio un giretto con lei e la mia compagna al sabato a salutarvi tutti!!! E poi ci sarò in Toscana!!! Quello si!!! Cascasse il mondo ... O il governo!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Cascasse il governo, verrei nudo alla mangiata toscana! Dai dai willy, la tua littorina va ad aria! con 2 litri di gasolio hai fatto tutto Facci sapere se ti vedremo oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaninoxxx Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 (modificato) Cari ragazzuoli....vi tocchera' sopportarmi anche sto' giro..... :sghignazz: Mi dispiace veramente tanto per Stefano e Willy....Willy!!mi mancheranno i tuoi capelli..... Dichiarazioni amorose a parte.....tengo a precisare a Lollo, che di presa ne ho un'altra, ma usero' sempre la stessa di Valdobbiadene..... Quando uno e' della Neuro ......e' della Neuro!!! Ragazzi!....a presto!....non vedo l'ora.... :beer: P.S. Willy !...usa la littorina gialla....e sottolineo.....GIALLA....che io vengo con quella grigia.... Modificato September 11, 2013 da Stefaninoxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Tranquilli ... Magari in littorina un giro lo faccio!!! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 (modificato) Cari ragazzuoli....vi tocchera' sopportarmi anche sto' giro..... :sghignazz: Mi dispiace veramente tanto per Stefano e Willy....Willy!!mi mancheranno i tuoi capelli..... Dichiarazioni amorose a parte.....tengo a precisare a Lollo, che di presa ne ho un'altra, ma usero' sempre la stessa di Valdobbiadene..... Quando uno e' della Neuro ......e' della Neuro!!! Ragazzi!....a presto!....non vedo l'ora.... :beer: P.S. Willy !...usa la littorina gialla....e sottolineo.....GIALLA....che io vengo con quella grigia.... Va bene Ste, io ed Eleonora saremo felici di accompagnarti ancora fino all'autostrada Modificato September 11, 2013 da Lollo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Stavolta lo riportiamo noi a Firenze... Sennò lunedì lo trovano in piazza San Marco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Ma no dai! L'ultima volta io l'ho lasciato appena entrati in autostrada ed è stato bravo a tornare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Povero... Par descriviate un cagnolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts