gessi11 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 (modificato) 2° Raduno Lago Maggiore in Smart 21 e 22 settembre 2013 E con grande piacere e il successo riscontrato l'anno scorso, siamo pronti ad invitarvi alla seconda edizione del Lago Maggiore in Smart!!Ecco di seguito il programma, vi aspettiamo!!Sabato:- Ore 11.30 ritrovo all'uscita autostradale Carpugnino- Smart-giro sul lago direzione Verbania- Ore 13.00 circa Pranzo presso mad'o buffalo- Dopo pranzo lavaggio smartine- Trenino sul lago direzione Cannobio e parcheggio Smart sul lungolago in Piazza V. Emanuele III- Sistemazione Presso Hotel Il Portico resto del pomeriggio libero- 20.30 cena presso pizzeria Brigantino - Cannobio (locale interno)- Dopo cena Karaoke e musica nello stesso localeDomenica:- Ore 10:00 Esposizione Smart in Viale Carlo Borromeo- Mattina libera per le vie del centro e del mercato- Ore 13 pranzo presso Hotel Il Portico- Dopo pranzo premiazioniPer chi viene solo domenica:- ore 9.00 ritrovo nel parcheggio di fronte al Bar-pizzeria Vivaldi a fondotoce (uscita autostrada baveno, seguire per Verbania, alla prima rotonda dritto, alla seconda rotonda a sinistra il parcheggio si trova sulla sinistra)Pacchetti e Costi:- Pranzo del sabato:primo, secondo, contorno, a scelta tra due opzioni con 1/2acqua 1/4vino o birra piccola o lattina + caffeMad'o Buffalo risto steak house, Via de notaris, verbaniaCena del sabato:pizza + birra piccola o bibita + caffèPizzeria Brigantino Via Darbedo, 5 - CannobioPizza Napoletana con forno a legnaPernottamento + colazione e pranzo:antipasto+primo+secondo+dolce+acqua e vinoHotel Ristorante Il Portico Piazza Santuario 28822 - Cannobio (VB)Per persona:- 85 euro a testa: pranzo del sabato, pizzata del sabato, pernottamento, colazione, pranzo della domenica- 77 euro a testa: pizzata del sabato, pernottamento, colazione, pranzo della domenica- 29 euro a testa: pranzo della domenicaPer info e iscrizioni contattateci!!!http://www.smart-forum.it/Gessica Rao 3478830435Iscrizioni entro il 10 settembre 2013N.B= Per chi non è Socio Neuro, maggiorazione di Euro 15,00 sui pacchetti. Modificato August 27, 2013 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Bene finalmente un raduno vicino! credo proprio che verrò gessi11 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Presente/i gessi11 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Io come al solito saprò darvi una risposta certa solo pochi giorni prima della chiusura prenotazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Io come Lollo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Ragazzi, ricordatevi solo che il termine è quello del pagamento, non dell'iscrizione. Quindi se i soldini non arrivano entro il 10/09 non rientrerete nel raduno... Mi raccomando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Entro il mese dovrei avere le idee più chiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Ovvio! In caso farò pagamento e iscrizione insieme come l'ultima volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamoski Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Scusate come posso contattare l organizzatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 10, 2013 Segnala Share Inviato August 10, 2013 Via mp o mail Trovi tutto nel suo profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 Di ritorno dalle ferie ma.... Presenti!!! Vi raggiungiamo nella giornata di domenica... Atterriamo alle 06 del mattino a Malpensa e partiamo alla volta del lago!! Speriamo che il jet lag non ci sconvolga troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 31, 2013 Segnala Share Inviato August 31, 2013 Vi aspettiamo! Mi raccomando, bisogna iscriversi anche solo per la giornata di domenica e fare il bonifico. Maggiorazione di euro 15 per chi non è socio NeuroSmartClub-Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 (modificato) I 15 ero da pagare in piu, sono a persona non ad equipaggio, quindi i coopilota che non sono soci devono pagare la maggiorazione. Modificato September 2, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato September 4, 2013 Segnala Share Inviato September 4, 2013 Presenti io e ele_nina ma solo la domenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ragazzi, anche se venite solo la domenica.... dovete fare iscrizione e bonifico entro il 10. Mi raccomado. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 (modificato) Lista: Sabato mattina: Gessi11 + Stefano Antonio + Eva Le Fate + CrazyClimber + Mat Gio + Sheila Mistral 25 Dany Gulliver + Nives Roccia1963 + 1 Stefaninoxxx Vittorioc1167 + 1 Edy + Virna Sabato Pomeriggio: Luca_Racing88 + 1 Aitrepus + 1 Lollo + 1 Domenica: Gigione + Elenina Deltamania + 1 Smartina.chanel + 1 Busna Paoletta + Ciccio + Andrea Smauri + Carolilla Modificato September 9, 2013 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccia1963 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ragazzi ci siamo anche noi ,ci siamo iscritti ora Sonia finalmente vediamo Mattia ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Bene!! Vi aspettiamo... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel&devil Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 io posso venire alla domenica pero poi vado via?non mangio li....se i date la via esatta e mi ditequanto devo pagare...siamo io e katia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 8, 2013 Segnala Share Inviato September 8, 2013 Ciao Teo Ricky, Ma non fermarsi a pranzo, vuol dire perdersi più della metà del raduno... Comunque nessuno problema, siete i benvenuti!! La vostra quota sarà di euro 15 a persona, perchè non soci NSC-Italia. Vi aspettiamo. Sonia Ps: Per la via esatta contatta in MP Gessi11. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel&devil Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Iscrizione e bonifico effettuati! Ci si vede là! p.s. Stefanino ricordati il caricatore buono per il telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 E noi non ci saremo uffa ma proprio non possiamo, sarà per il prossimo raduno divertitevi anche per noi ci mancherete neurini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Bonifico -e-s-e-g-u-i-t-o- :albysan: gessi11 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts