bigger Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono di San Mauro Torinese! Con mio padre in officina abbiamo di recente acquistato 2 smart, per farne una! una è un prima serie del 2000 che abbiamo sventrato e demolito l'altra è un restyle del 2003 che teniamo come base per il restauro! spero di trovare consigli utili su questa piccola, ma grande auto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Ciao e benvenuto!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Fai accrocchi? Ahahaha benvenuto! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigger Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 grazie a tutti! accrocchi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Accrocchi che smonti una e ne rimonti un'altra.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Ciao e benvenuto. Ah! vedo che hai già copiato una mia frase che dico sempre "una piccola ma grande auto" , bravo bravo, :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Benvenuto nel mondo Smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts