totof2smart Inviato August 5, 2013 Segnala Share Inviato August 5, 2013 salve a tutti ho acquistato da poco una smart fortwo pure del 2003 con motore 700 , ha bisogno di qualche lavoretto per renderla efficiente e bella . prima cosa sto sistemando la carrozzeria e gli interni poi passerò ad un tagliando cosa mi suggerite ? che olio mettere e che gradazione e cosa controllare ho solo una chiave ed ha il guscio rotto , adesso ho acquistato un guscio nuovo ma mi servirebbe la seconda chiave . Bisogna andare alla mercedes o c'è un'alternativa più economica? vi ringrazio in anticipo cordiali saluti salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2013 Segnala Share Inviato August 5, 2013 Trovi già tutte le risposte nel forum: usa la funzione "cerca" interna del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 Benvenuto nel mondo Smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 Ciao e benvenuto .. Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Benevento Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 :welcome: VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Benevento enry? XD Ahahaha Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 8, 2013 Segnala Share Inviato August 8, 2013 Correttore Davide ahahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts