Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi scrivo da Gorizia, sono un possessore -da quasi 10 anni- di un vaporetto del gruppone Wv con motore Tdi iniettore pompa..molto divertente da guidare, in qualsiasi condizione di uso, tu apri e lei spinge. Consumi ottimi (a 200.000Km faccio ancora più di 18 Km/litro effettivi con motore ASZ) e molte soddisfazioni a spingere di cattiveria macchine ben più costose e recenti della mia...ma..ma..ma.

Ma ho la necessità di una vettura mooolto più piccola, ho problemi di spazio nel garage...in pratica col vaporetto non riesco ad entrarci, perchè il mio vicino ha sempre la macchina parcheggiata e io non riesco a manovrare..che vita triste, la sua. Lo chiamo IL RECLUSO...

Ecco dunque che la mia scelta DEVE per forza cadere su una smartina 2 posti. Anche se i miei 50Kgm che ora mi fanno uscire dalle rotonde anche in quarta a 40 all'ora mi mancheranno  :sconsolato: 

Spero di poter trovare tutte le info del caso (anche e specialmente di natura tecnica) sul Vostro Forum

:smart_blue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vorresti rimanere nel diesel o ritrovare l'emozione del benzina?

Boh. Non lo so. Per quanto riguarda l'emozione del benzina ho sempre a disposizione la mia fedele 2 ruote 4 cilindri da 180cv/litro...

Tu cosa mi consigli? Ho sentito che le benzina sono un po' assetate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo Smart! :D

Per i consumi del benzina dipende dal come guidi ;) io andando in giro tranquillamente faccio i 14/15 km al litro ed ho una 84cv benzina pack brabus ;) con la gasolio fai sicuramente più di 20 al litro ma va la metà :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.