zack69 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Ciao a tutti gli smartisti!!:-) :-) ;-) Ho acquistato la mia smartina ,nuova,nel lontano 2003! E sono soddisfatto ,tranne per alcuni problemini ,spero risolvibili...... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 E in 10 anni ci pensi ora ad iscriverti? Benvenuto Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB davidebrabus89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zack69 Inviato August 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2013 Non ho molta simpatia per il pc,ho un lavoro che mi porta via tanto tempo e fuori dalla mia città ...... ed ecco fatto! B-) Grazie. Ciao ciao ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Benvenuto con tanto ritardo nel mondo smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato August 1, 2013 Segnala Share Inviato August 1, 2013 Benvenuto!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 2, 2013 Segnala Share Inviato August 2, 2013 Qui i tuoi problemi li risolverai benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts