Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me paiono proprio le 3.0... 

In ogni caso se fossero BB dovrebbero avere appunto la scritta all'interno per togliere ogni dubbio

Inviato

Come immaginavo mi sento di attribuirmi anche lo 0,01% di possibilità di errore che mi ero lasciato..confermo al 100% sono le MY13 e non le BB!

Inviato

piano allora le minigonne che avevi prima erano delle BB exclusive quelle che hai montato ora sono le pulse che per il tailor made aggiungono lo stemma BB io avrei tenuto quelle vecchie dato che erano appunto esclusive per le BB exclusive

Inviato

Mi pare di aver visto su internet che le minigonne che dici tu delle tailor made (quindi anche della 10th anniversary) sono le minigonne semplici lisce come quelle prima del 2011 e la B è parte di una plastica che hanno "appiccicato" 

EDIT: Ho trovato il sito che vende solo le plastiche da applicare sulle originale..cifra "modica" tra l'altro!

http://www.cecarsrl.com/product.php?id_product=701

• 3 weeks later...
Inviato

Immagine inserita

Belli fatti bene molto meglio di quelli smartkits

Bisogna vedere quanto durano messi :sghignazz:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Molto belli...io ho optato per quelli cinesi in plastica cromata per la fantastica spesa di 1€!! Hahahahjaha

Inviato (modificato)

Be certo ma x quello che costano non mi metto certo a piangere, hanno anche una vite filettata antifurto che non metto nemmeno.

Modificato da coldhot
  • 3 weeks later...
Inviato

le bb sono esterne di plastica interne di vetroresinaaa ;)

Ma parli delle minigonne?

A me sembrano tutte di plastica..Immagine inserita

Cold riconosci la foto :P?

Inviato

Si vitos ti confermo che quelle che hai montato sono molto + robuste di quelle normali.......la vetroresina e' quella che vedi all'interno che nelle versioni normali non e' presente.

Inviato

Si che siano più robuste non ci sono paragoni, sono tutta un'altra cosa..solo che non credevo fosse vetroresina..buono a sapersi! ;)

• 1 month later...
Inviato

Bella bella! Io però farei tappini, calotte specchi e mascherina verniciati nero lucido in tinta!

Hai smontato il muso per cambiare la mascherina o sei riuscito senza?

Inviato

Ci aggiungerei le pellicole nei triangolini e lunotto posteriore...bellissima, complimenti!