Lollo_ Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 Io parlo solo del costo del cerchio, non dei copertoni.. Mi sembrava troppo 600 + IVA a cerchio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot68 Inviato August 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2013 Allora forse parlo cinese e non riesco a farmi capire, in concessionaria smart ufficiale di listino SOLO I 4 CERCHI vengono 2400€ + IVA su smartkits i furbacchioni NON VENDONO I CERCHI DA SOLI ma in combinazione con assetto e codolini che a me che ho gia' la brabus non servono. Domanda perche non vendono i soli cerchi secondo voi? risposta : per mantere un prezzo molto + competitivo rispetto alla concessionaria ma parliamo sempre di 2100€ non vi stanno regalando niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 Lo vendo completo semplicemente per il fatto che viene da pensare che una bb esce già con questi cerchi e quindi se li prendi per un altro mod sono d'obbligo.. comunque a me sta cosa dei paraurti non mi quadra, e anche quando vende tutto insieme li prendi e lo vendi il resto che non serve.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 (modificato) E se uno fa un incidente ed ha bisogno di un cerchio soltanto 600 euro + iva è un furto! un cerchio di concorrenza costa dai 100 ai 200 euro max! Modificato August 28, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 28, 2013 Segnala Share Inviato August 28, 2013 Allora forse parlo cinese e non riesco a farmi capire, in concessionaria smart ufficiale di listino SOLO I 4 CERCHI vengono 2400€ + IVA su smartkits i furbacchioni NON VENDONO I CERCHI DA SOLI ma in combinazione con assetto e codolini che a me che ho gia' la brabus non servono. Domanda perche non vendono i soli cerchi secondo voi? risposta : per mantere un prezzo molto + competitivo rispetto alla concessionaria ma parliamo sempre di 2100€ non vi stanno regalando niente! Non è che parli cinese, è che se devi comprare tutti e 4 i cerchi (e non li trovi rubati su subito.it), la cosa che a logica conviene di più è prenderli su sks avendo subito 800€ di sconto rispetto al conce e poi vendere il resto del kit per rientrare ancora di più nelle spese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 "su smartkits i furbacchioni NON VENDONO I CERCHI DA SOLI ma in combinazione con assetto e codolini che a me che ho gia' la brabus non servono." Che discorso è? Se hai la brabus hai gia anche i cerchi se è per questo! e poi se magari uno ha una pulse e vuole mettere i cerchi della BB non gli dispiace trovarsi anche assetto e profilini BB e per di piu ad un prezzo piu basso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot68 Inviato August 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2013 Certo che ho la brabus ho anche i cerchi con le gomme Il discorso e' che qui stiamo parlando della MIA macchina non di un modello base qualsiasi, e se vedi le foto stiamo parlando dei nuovi cerchi brabus non del vecchio modello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot68 Inviato August 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2013 Allora forse parlo cinese e non riesco a farmi capire, in concessionaria smart ufficiale di listino SOLO I 4 CERCHI vengono 2400€ + IVA su smartkits i furbacchioni NON VENDONO I CERCHI DA SOLI ma in combinazione con assetto e codolini che a me che ho gia' la brabus non servono. Domanda perche non vendono i soli cerchi secondo voi? risposta : per mantere un prezzo molto + competitivo rispetto alla concessionaria ma parliamo sempre di 2100€ non vi stanno regalando niente! Non è che parli cinese, è che se devi comprare tutti e 4 i cerchi (e non li trovi rubati su subito.it), la cosa che a logica conviene di più è prenderli su sks avendo subito 800€ di sconto rispetto al conce e poi vendere il resto del kit per rientrare ancora di più nelle spese La cosa + logica e' non prenderli propio a queste cifre ne in concessionaria ne tantomeno da sks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Almeno hai una sicurezza della provenienza. A meno non so mica... JACOPO28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Certo che ho la brabus ho anche i cerchi con le gomme Il discorso e' che qui stiamo parlando della MIA macchina non di un modello base qualsiasi, e se vedi le foto stiamo parlando dei nuovi cerchi brabus non del vecchio modello! aaah bè si io parlavo piu in generale...comunque le cifre per gli originali nuovi sono altissime...e comunque prenderei da sks se proprio devo spendere...in modo da rivendere quello che non mi serve...a questo punto la cifra è piu ragionevole se consideri che avresti i pezzi da rivendere + i tuoi vecchi cerchi da vendere..e non devi neanche comprare le gomme visto che rimetteresti le tue... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Quello che cercavo di dire io.. Comunque sono molto più belli i Monoblock VI a parere mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Se posso sapere..sapete chi è che farà i cerchi replica dei monoblock vii?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 29, 2013 Segnala Share Inviato August 29, 2013 Si può saperlo in anticipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato August 30, 2013 Segnala Share Inviato August 30, 2013 (modificato) Come diceva Coldhot68 qualche pagina indietro, stava seguendo una ditta che li produrrà a settembre...quindi si potrebbe saperlo già! Modificato August 30, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Bella bella...aspetto foto del nuovo muso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 24, 2013 Segnala Share Inviato November 24, 2013 Grazie! upgrade in settimana si spera..... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 (modificato) 3 Stop a Led Brabus Modificato November 26, 2013 da coldhot Enry.smart e Peppe Smart 88 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Scusa ma non è che si veda che modello sia..è quello trasparente? .. ma poi la tua non è già una brabus??! Dovresti averlo già trasparente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 No, è un optional, non lo hanno tutte le bb... fai foto da spento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 (modificato) Appena esce un po di sole faccio una foto, intanto nuovo spoiler posteriore. Modificato November 26, 2013 da coldhot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Perché hai coperto il terzo stop?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 26, 2013 Segnala Share Inviato November 26, 2013 Le ultime foto sono precedenti il montaggio dello stop infatti eravamo col bel tempo appena smette di piovere e lavo la macchina le rifaccio che sta troppo sporca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 La tua è €4 vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 No €5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 27, 2013 Segnala Share Inviato November 27, 2013 Sembra diverso lo scarico però! Hanno fatto lo scarico €5 anche non a fetta di salame? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts