Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Roadster86
Inviato

Le centraline chebabbiamo preso io ed il mio amico le abbiamo pagate se ricordo bene sui 13 € o meno e non credevo ma vanno alla grande!!

Lampeggiano i led anche quando apri la macchina (visto che lampeggiano le frecce)

Inviato
Le centraline chebabbiamo preso io ed il mio amico le abbiamo pagate se ricordo bene sui 13 € o meno e non credevo ma vanno alla grande!!

Lampeggiano i led anche quando apri la macchina (visto che lampeggiano le frecce)

Mi passi il link del prodotto x messaggio privato?? Grazie..

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Inviato (modificato)

Niente distanziali che ho i bulloni antifurto e niente molle che e' gia' rigida di suo!

Voglio i monoblocVII che a settembre dovrebbero fare le repliche....originali costano quanto un rene.

Modificato da coldhot68
Inviato

Sperando che siamo repliche quasi perfette, ma sai chi li produrrebbe?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Niente distanziali che ho i bulloni antifurto e niente molle che e' gia' rigida di suo!

Voglio i monoblocVII che a settembre dovrebbero fare le repliche....originali costano quanto un rene.

Ma non ti conviene cercali usati con tutti i copertoni?

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato

Sperando che siamo repliche quasi perfette, ma sai chi li produrrebbe? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

So per certo che sono a catalogo il nome del produttore non te lo so dire appena sapro' qualcosa ve lo comunico.

Inviato

Avvisa tutti quando sai novità, se hai foto, ecc ecc :D

Inviato (modificato)

Ma non ti conviene cercali usati con tutti i copertoni?

Certo Enry ma purtroppo qui al sud le brabus sono merce rara ed allora bisogna andarle a cercare online e ti assicuro che su subito quelle poche inserzioni che ho visto erano delle truffe al 100% e comunque non si puo' acquistare senza vederle di persona e sotto roma non si trova niente per adesso.

Modificato da coldhot68
Inviato

Purtroppo hai ragione, male che va se trovi qualcosa o chiedi il contrassegno.. O con una scusa ti fai un viaggetto a roma se trovi qualcosina li..

Inviato (modificato)
Ti avranno detto tra i 1.200 e i 1.800

Pochi mi sembrano, alza alza :sghignazz:

Modificato da Andrea93
Inviato

Asp ma 600euro originali, mica le copie!? Con 600 ci compro i monoblokVI della 450 e mi rimangono soldi!

Inviato

si originali ahahah

Ma che problemi hanno? Ci vogliono più di 2500 euro piu altri 800 euro di copertoni, ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Me li faccio fare dalla west coast custom, mi costano di meno :lol:

Inviato
Veramente 600€ a cerchio? Su sks non sono in vendita a 1200?

Lolli forse sono quelli da 15º

Inviato

Asp ma per parafanghi allargati dite che intende i profili? Sono quelli argento non quelli fumè..